Molto bella, scarico incluso, efficiente e poco invasivo
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
A me piace molto, (ho sempre considerato le moto ideali la prima cbr600F, il Thundercat della yamaha, il TT600 e la speed four della triumph, ovvero tutte le sportiva non estreme ma adatte a tutte le situazioni) anche se secondo me il passeggero ci stà scomodo a causa del codone sparato in alto.....e sarebbe un difetto non da poco in questa tipologia di moto
l'ha presa un amico con qualche problema fisico che non gli consentiva di guidare in posizione estrema. A parte il prezzo straccito dice che si trova molto bene come guida. E' una moto molto intuitiva e facile. Riesce a fare dei bei viaggi anche in due.
A me personalmente non piace gran che...
Il falso telaio di plastica (le due cover laterali che simulano un deltabox) sono veramente brutte e la linea, dopo 3 giorni, ti è già venuta a noia (IMHO)....
Ultima modifica di marmor; 06/09/2011 alle 17:14

...no no no...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Generalmente apprezzo sempre le moto di sostanza, e visti tempi questa nuova CBR poteva essere un buon compromesso. Ora, questa era la mia:
e vista dal vivo la nuova, beh... non c'è confronto. Nel senso, che comunque rapportata ai giorni nostri, questa nuova ha l'aria davvero di essere tirata un po' via. Sì, anche io avrei preferito l'avessero chiamata diversamente, perchè non esprime assolutamente cio' che significava CBR/F. Tra l'altro, guardando le prove pure sulle riviste, nonostante la potenza alla ruota sia la stessa di quella che avevo io, ci sono 20km/h di differenza! ... dipenderà dagli scarichi iperstrozzati Eu3, però...
Comunque una volta le 600 sportive (e comunque le sportive in generale) erano così, un minimo comode anche per te e il passeggero. Questa nuova però mi sembra davvero troppo ...sempliciotta. Certo i tempi sono quelli che sono, quindi forse più di così a quel prezzo non si poteva

Bella bella: ma da anni mi affascinano solo le nude.
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore