La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
Messaggi
2,896
Originariamente Scritto da Venanzio
Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà; e allora l'evento storico non incide che materialmente, seppure per decenni. La resa e il tradimento hanno invece incidenze morali incalcolabili che possono gravare per secoli sul prestigio di un popolo, per il disprezzo degli alleati traditi, e per l'eguale disprezzo dei vincitori con cui si cerca vilmente di accordarsi.
Non mi sembra che tali ideali e convincimenti abbiamo un'impronta fascita, appartengono al patrimonio morale di chiunque.
Junio Valerio Borghese
Be se la si legge bene non è che aveva tanti torti, con il senno del poi, è convizione di tutti noi che siamo spattatotori postumi che la guerra sarebbe stato meglio non farla, ma purtroppo ciò non cancellera mai la mossa sbagliata di Mussolini che portò in rovina a tutta l'Italia.
quoto.
Comunque penso che il discorso dei senza palle era rivolto più all'attuale periodo storico, se ho ben capito quello che diceva gianluca...
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!