A me il calcio non interessa
A me il calcio non interessa
per attaccare le fasce devi far salire i terzini, ed uno non sa fare, (antonini) l'altro sale spesso (abate) ma delle volte finisce fuori posizione e non riesce a rientrare per tempo. Allegri un altro gol come contro il tittneham non lo vuole piu prendere, quindi si va per vie centrali. Che cmq con ibra a fare da sponda funziona sempre bene.
Su pato dico che mi sti rompendo i coglioni parecchio. IEri è entrato scazzato e senza voglia, ha toccato un pallone in 15 minuti. O mette il culo in carreggiata e si decide a diventare il crack come è effettivamente nelle sue possibilità oppure se ne va affanculo. Io non lo sopporto piu'.
Dai erano in 10 oltre la linea della palla, i contropiede che hanno orchestrato erano frutto delle nostre "ridicolanze" difensive che per effettiva bravura dei loro avanti.
Piuttosto mi chiedo perchè eravamo cosi mal disposti in campo e fermi sulle gambe.
A barca firmo per perdere con 2 gol di scarto
Ultima modifica di n0x; 10/09/2011 alle 19:59 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
GODOOOOOOOO
ricominci...................cambia esultanza,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cmq ...Pandev grande acquisto...............
tu che segui il Napoli e il suo "mister" sempre sul 2-1 nel giro di 10 minuti abbiamo assistito adue "mosse tattiche".......la prima toglie un difensore e mette un attaccante..............lla seconda toglie un attaccante e mette un difensore................RIPETO sempre con lo st6esso punteggio.............mha![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
La Juvemerda ha già rubato ???
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>