Condivido l'analisi su Pirlo e sul fatto che il suo talento è di una pista avanti rispetto a qualsiasi centrocampista in Italia col suo ruolo.
Il Milan ha cambiato gioco ed è per questo che ha potuto permettersi di non accondiscendere alla sua richiesta di 6 milioni all'anno.. ha cambiato gioco sostituendo al talento del singolo (...che si esprimeva sempre meno in queste ultime 2 stagioni..) un'impostazione differente, in cui i ritmi e le giocate sono dettati in altro modo, da MVB l'anno scorso, e da lui e da Aquilani (..mi auguro, ma la sua tenuta fisica è una vera incognita..) quest'anno..
Dovete fare anche esercizio di pazienza, giù a Roma.. un passo alla volta: non si vince da oggi a domani.. i tifosi della Roma dicono sempre che loro sono speciali rispetto agli altri, che la Roma non si discute: si ama. E questo dovete fare: sostenerla sempre.. sennò diventate un problema che si somma ad altri. Poi L.Enrique secondo me non deve fare il talebano, ma nemmeno cedere alle pressioni della "piazza": in questo deve essere brava la società a fr capire a tutti indistintamente che è convinta della scelta e che lo sostiene.. sennò salta tutto prima di cominciare..