Giovedì montato il mono Matris, ma non potuto ancora provarlo
, sabato lontan dal cuore (PG) tradita la tigrotta con la Transalp,(provata sabato mattina per la città e dintorni) .
Con l'amata negherò sempre, ma il mio cuore e solo suo![]()
Giovedì montato il mono Matris, ma non potuto ancora provarlo
, sabato lontan dal cuore (PG) tradita la tigrotta con la Transalp,(provata sabato mattina per la città e dintorni) .
Con l'amata negherò sempre, ma il mio cuore e solo suo![]()
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

Oggi ho spostato il recupero vapori olio, quando l'avevo deviato dall'airbox l'avevo lasciato provvisoriamente "volante" seppur fissato in qualche modo, poi la pigrizia ha preso il sopravvento.. Oggi invece ero attivo e l'ho fissato tra centralina e serbatoio, sotto la sella: al massimo mi puzzerà un po' il sedere di frittoIl filtro è un comunissimo filtro per vapori, l'immagine che vedete sopra è l'adesivo del gruppetto di motociclisti con cui vado in giro:
Preso da un raptus ho anche messo su due frecce della Lightech:
![]()

Cazzo l'occhiello filettato che fissa il dbkiller allo scarico gira insieme alla vite...mo' non lo svito piu![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

sulla mia:
- scarico originale TOR
- Filtro BMC
- mappa
- dischi EBC flottanti
- Pompa brembo da 15
- Kit wilbers ant molle piu olio 20W
- Mono wilbers 641 + precarico idraulico
- tutti gli accessori touring disponibili.
in arrivo pinze brembo se stanno.
giusto per farti capire che con scarico TOR e BMC riprendo in 3 a 1000 giri.....tiro ai bassi perfetto....per me non ha la mappa giusta te l ho gia scritto piu volte.
Ultima modifica di MrTiger; 21/09/2011 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica
L'unica cosa che riesco a fare adesso con la tigrotta è qualche giro ogni tanto.
Di modifiche per ora non se ne parla più, visto che ho saputo che la ditta dove lavoro come tecnico elettronico chiuderà i battenti a fine anno.
Che periodo di merda...![]()
A cabeça vazia é a oficina do diabo...
La testa vuota è l'officina del diavolo...
Io l'ho lavata dopo la vacanza estiva (Croazia, Slovenia,Italia) ora aspetto un pò di sole per portarla a spasso e ridare una certa raddrizzata alle gomme con un pò di curve........!!!!
MONO MATRIS MOD.KE+I.D. + MOLLE E SPESSORI RK + OLIO + MONTAGGIO = 1.000-1.100 EURI...
http://topriders.blogspot.com/2011/0...settembre.html
Ultima modifica di marge1966; 21/09/2011 alle 12:28