Come costi come siamo messi?





Come costi come siamo messi?
Continuo il piccolo OT...(chiedo scusa di questo)
Avrei una domanda da fare: che io sappia le dunlop danno la sensazione che la moto "cada dentro" nella prima fase della piega. E' così anche per le RS2? Con facilità di piega, non intendi questo....? E' comunque presente questo effetto?
E sulle RS"1"? (e a questo penso sarete in molti a poter dare una risposta)? Grazie....
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]






... continuando on topic ....
oggi con 5°C l'ho utilizzata per andare a controllare un cantiere in sostituzione della macchina.
Era felicissima della mia scelta e rombava felice![]()
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

oggi sono stato dal mecca per far dare una sistematina alle sospensioni (monto ancora tutto originale, ma prima di lanciarmi in spese faraoniche voglio limare i miei limiti di guida, che non costa niente e ci guadagno in soddisfazione), ora l'anteriore va moooolto meglio, mentre il posteriore può ancora migliorare, poi ho indugiato su qualche scarico, mi sa che per natale glielo regalo...
scusate se sono andato OT......
ma quindi il meccanico ha "solo" lavorato sulle regolazioni??
Daccordissimo con te sul limare i propri limiti di guida...penso sia davvero la prima cosa da fare, prima di mettere mano alla moto....(ma poi ci si mettono in mezzo le scimmie......ma cercherò di seguire questa filosofia....Magari la Tigre mi da una mano a tenere a bada la scimmia....
)
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]