La carrozzeria delle Vincent e'verniciata a polvere?
Se la risposta e'affermativa,chiedo:
e'possibile verniciare il nostro serbatoio a polvere,viste le alte temperature
di lavorazione con questa tecnica?
quel nero lucido mi intriga parecchio...
La carrozzeria delle Vincent e'verniciata a polvere?
Se la risposta e'affermativa,chiedo:
e'possibile verniciare il nostro serbatoio a polvere,viste le alte temperature
di lavorazione con questa tecnica?
quel nero lucido mi intriga parecchio...

non ho idea di quale vincent si stia parlando, ma la verniciatura a polvere non è lucida.....tutt'altro

la verniciaura a polvere è un'altra cosa...tu hai usato la bomboletta
alzo le mani...non riesco a capire ciò che intendi..
se parli di verniciatura a polvere, non sarà mai lucida...
se parli di un nero lucido è un altro discorso..
![]()

Tu non intendi il nero lucido dei carter delle Black Shadow vero?

io in abito non voglio visto

Da Wikipedia:
[modifica] Caratteristiche
Come per gli altri tipi di verniciatura, il risultato in termini di aderenza, durata e resistenza alla corrosione è pesantemente influenzato dalla preparazione preverniciatura della superficie. In effetti lo spessore dello strato verniciante ottenibile con questa tecnologia è nettamente superiore a quello ottenibile con vernice liquida (si superano agevolmente i 100 micrometri) e le caratteristiche meccaniche (durezza, elasticità) possono essere molto elevate, tuttavia in mancanza di una adeguata preparazione si verificano facilmente sfogliature, formazione di bolle (per processi osmotici), screpolature. Con la verniciatura a polvere (anche chiamata plastificazione) si possono comunque ottenere ottime prestazioni sia a livello di finitura, anche se la brillantezza non raggiunge quella delle vernici liquide, che di tenuta meccanica.
Le tinte possono essere ottenute con tutte le tonalità di colore, ed inoltre nella gamma internazionale RAL, si possono realizzare tinte metallizzate.
Ultima modifica di Roby56; 12/09/2011 alle 09:59

perche quella parte l'hai evidenziata così tanto ?
io in abito non voglio visto