Ragazzi vi volevo raccontare quello che mi è successo negli ultimi giorni, è una cosa che mi ha scombussolato come non avrei voluto e come da tempo cerco di evitare, ve lo racconto perchè è un modo per mettere ordine nei miei pensieri.
Alcuni giorni fa sono state a casa mia delle amiche di mia sorella, sono state 4-5 giorni, ma con una di queste ho avvertito un feeling immediato.
Siamo stati bene,abbiamo riso,parlato...nella norma insomma, però l'attrazione da parte mia è cresciuta esponenzialmente, credo (spero) che sia reciproca,ma non lo so...so che a tavola,ad esempio,anche se eravamo una decina e cercavo il suo sguardo lo trovavo quasi subito. Vorrei però specificare che non è quell'attrazione del tipo quando vedi una bella ragazza e pensi: "c@zzo me la farei proprio!!" e poi le vedi un microscopico brufolo dietro l'orecchio (per dire) e pensi "si è bella,ma quel brufolo..."
Con questa non ho pensato al sesso (devo preoccuparmi??) è stata più una questione di sensazioni ed emozioni, è bella ma non è perfetta (del resto una perfetta a me non mi vedrebbe proprio,giustamente) ..."ah, come le dona quel brufolo dietro l'orecchio!!" (è per dire,non aveva alcun brufolo)

Aggiornamento: Da quando avevo iniziato a scrivere il messaggio che non ho pubblicato perchè mi sentivo un'idiota sono passati alcuni giorni e dopo una 50-ina di sms , qualche telefonata e varie e-mail posso dire che il feeling reciproco è confermato. Mi tocca solo fare 800km di treno e provare a concludere...mi fareste un imbocca al lupo?