Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Imola!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    io aspetterei che corre la sbk poi se ne parlerà.
    io penso di andarci a metà ottobre.
    Se è nel uich end io ci sono.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Ma se monti una gomma un po' piu' dura si disfa lo stesso? O non tiene?
    tiene, tiene, non ti mettere a fare il "coperchio" anche tu! E' un circuito con molte ripartenze, l'unica curva veramente veloce è la piratella, bisogna essere a posto con l'assetto in frenata ma alla fine bisogna esserlo in qualsiasi pista.
    Vieni prolivino, così poi ci torniamo a ottobre con Jack e Mick, e magari con quell'altro lesso di Not Normal.

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    SPETTACOLO Imola!!!!!
    Non pensavo che riaprisse quest'anno...ci son stati un sacco di problemi...Ho un aggancio per girarci l'anno prox a pista chiusa..nel caso in cui si organizza vi faccio sapere...Ma dove si prenota?!?Direttamente sul sito del circuito o con organizzatore?!?Sto facendo il campionato supersport a SBK2011 su xbox 360...Quando ho fatto Imola ci ho messo mezz'ora a impararla bene per poter almeno far la prima fila in qualifiche..è tosta da memorizzare e in alcune curve non si vede una mazza! C'è di buono che li schiacci "RIAVVIA" e ricominci,anche perchè il pilota ha preso un paio di saccagnate alle varianti...Ma i muretti son cosi vicini?!?
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Ma se monti una gomma un po' piu' dura si disfa lo stesso? O non tiene?
    Gp racer endurance ad aprile strappi a non finire (anche all'ant media);con la media post a luglio leggermente meglio.La stessa endurance a magione a maggio neanche uno strappo,anche se faceva ben più caldo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    io quest'anno sono riuscito a strappare una gomma sola ( gp racer s posteriore) a Misano, ma me la sono cercata con una taratura ad minchiam. Sempre a Misano con un caldo allucinante sono riuscito a finire una GP 7712 che alla fine non aveva pù intagli senza strapparla. Al Mugello il 23 agosto ( 1000 gradi) accenno di strappo all'anteriore, anche in questo caso per taratura sbagliata. Poi magari domenica sbrago tutto, chissà.

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    io quest'anno sono riuscito a strappare una gomma sola ( gp racer s posteriore) a Misano, ma me la sono cercata con una taratura ad minchiam. Sempre a Misano con un caldo allucinante sono riuscito a finire una GP 7712 che alla fine non aveva pù intagli senza strapparla. Al Mugello il 23 agosto ( 1000 gradi) accenno di strappo all'anteriore, anche in questo caso per taratura sbagliata. Poi magari domenica sbrago tutto, chissà.
    vincè ci teniamo aggiornati x imola a metà ottobre.

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Ci ho girato solo una volta, ai miei esordi pistardici, qualche turno durante un DRE, con una multistrada(), però me lo ricordo ancora. Difficile ma veramente una figata
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider
    allora: ha piovuto.................peccato perchè c'era poca gente e si sarebbe girato benissimo.
    comunque le notizie importanti sono:
    l'asfalto nuovo non strappa particolarmente , è un parente povero di quello usato al Mugello. Mi sono girato tutto il paddock e una sola moto aveva leggermente strappato il posteriore, quindi da quel punto di vista si può stare tranquilli.
    La famigerata variante bassa è strasegnalata ( quasi ) a prova di mentecatto; piuttosto mi è sembrato che l'abbiano ulteriormente rallentata, non c'è verso di farla "sciolta", anche pestando un pò il cordolo in ingresso, o almeno io non l'ho trovato.
    L'organizzazione obbliga tutti a fare tre giri dietro l'apripista al primo ingresso, il che è utilissimo per le traiettorie, e se si vuole si può chiedere qualche giro in più.

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    allora: ha piovuto.................peccato perchè c'era poca gente e si sarebbe girato benissimo.
    comunque le notizie importanti sono:
    l'asfalto nuovo non strappa particolarmente , è un parente povero di quello usato al Mugello. Mi sono girato tutto il paddock e una sola moto aveva leggermente strappato il posteriore, quindi da quel punto di vista si può stare tranquilli.
    La famigerata variante bassa è strasegnalata ( quasi ) a prova di mentecatto; piuttosto mi è sembrato che l'abbiano ulteriormente rallentata, non c'è verso di farla "sciolta", anche pestando un pò il cordolo in ingresso, o almeno io non l'ho trovato.
    L'organizzazione obbliga tutti a fare tre giri dietro l'apripista al primo ingresso, il che è utilissimo per le traiettorie, e se si vuole si può chiedere qualche giro in più.
    Forse sarà un po palloso x chi conosce bene la pista, ma nel complesso mi sembra una inziativa lodevole!!

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Forse sarà un po palloso x chi conosce bene la pista, ma nel complesso mi sembra una inziativa lodevole!!
    Quoto!!! Anche perchè Imola è abbastanza "sfortunata" nelle prove libere...e poi 3 o 4 giri dietro chi conosce la pista male non possono fare!!!
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima