Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
autri Giulio?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da jamex mi sa che è al gusto di frutta...... quindi non ce la farò mai ad assaggiarlo prova con sopra preservativo ad altro gusto. (magari però non scoppia boh)
Originariamente Scritto da jamex mi sa che è al gusto di frutta...... quindi non ce la farò mai ad assaggiarlo spalmaci su i fegatini frizzerà ancor d+
Originariamente Scritto da Richymbler prova con sopra preservativo ad altro gusto. (magari però non scoppia boh) Originariamente Scritto da Intrip spalmaci su i fegatini frizzerà ancor d+ buonooooooooo con i fegatini
Originariamente Scritto da Richymbler magari se metto il tuo avatar spediscono a me gli hot mp a te destinati... Mai ricevuto niente del genere ............. non ispiro Però riceveristi un botto di offerte per Rum e Birra
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà è tutto il giorno che ti rispondo sul forum convinta di rispondere ad Herbie Mi sono accorta adesso del nome sopra l'avatar ...sei un K Originariamente Scritto da Intrip la frase pure era da herbie oggi giulio lo ha chiamato per sapere se domani andava in francia corta dato che lo vedeva molto attivo nel topic degli over non sei l'unica rilassati e cmq ti sta ben bene
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da Strega Klà Mai ricevuto niente del genere ............. non ispiro Però riceveristi un botto di offerte per Rum e Birra ah meglio ancora allora...
Originariamente Scritto da Strega Klà
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 Si lo sò...è un'imbecillata galattica....ma provalo ti prego
Originariamente Scritto da laura83 provalo, eddai
Regole del Forum