meno male che Silvio c'è........se non ci fosse stato lui capace che aumentavano le tasse in questi 3 anni.....
meno male che Silvio c'è........se non ci fosse stato lui capace che aumentavano le tasse in questi 3 anni.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Dichiarare che "Libero" o "Il Giornale" (quello attuale naturalmente) siano testate giornalistiche meritorie di fiducia è una castroneria bella e buona. A quel punto preferisco leggere Novella2000: il livello giornalistico è lo stesso ma almeno mi vedo un paio di rojattone nude!
è anche colpa mia...ogni volta che lo vedo gli faccio tanti auguri...che gli allungano la vita...mi sà
proviamo così silviuccio Iyou
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
è vecchio e ha bisogno di passera minorenne a pagamento, finchè dura,,,,,
Come diceva Totò: prima o poi arriva 'a livella....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
L'unica cosa che quoto è il titolo, abbiamo la classe politica più vecchia d'Europa, non cambia da quasi trent'anni, sempre le stesse facce e sempre le stesse idee vecchie.
Ma se gli oppositori sono vecchi non vuol dire che Berlusconi sia meglio, anzi sta portando alla rovina economica, etica e morale l'intero paese!
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
il primo intervento "nel merito" e' il #17................mah