Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox priapo? Giorgio....ora chiamo i moderatori....stai schifando il topic con le tue foto ma poi a parte due persone...siete tutti off topic
Originariamente Scritto da yatta occhio Bruno... ahia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
non mi amareggiare... non sto passando un bel periodo P.S. è la prima fotu che posto... e ritrae un satiro... è arte antica
spesso un rutto vale più di mille parole
magari ti bannano ed è un problema in meno
ora in un attimo si inalbera e scatta il bann
Originariamente Scritto da giorgiorox cubano? minchiaaaaaaaaaaaa....ma come ve lo devo dire?....non mi piacciono e non andrei mai a cuba....
Originariamente Scritto da Intrip ora in un attimo si inalbera e scatta il bann siam già ammoniti noi bbrò
Originariamente Scritto da giorgiorox non mi amareggiare... non sto passando un bel periodo P.S. è la prima fotu che posto... e ritrae un satiro... è arte antica okkey...ma non amareggiarti Originariamente Scritto da Segy magari ti bannano ed è un problema in meno annegati nel lago
Originariamente Scritto da Herbie 53 siam già ammoniti noi bbrò io vado davvero, ciao
Originariamente Scritto da Herbie 53 siam già ammoniti noi bbrò quotu!!!
Regole del Forum