Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105

Discussione: VIDEO MUGELLO / UNA STREET CONTRO LE SPORTIVE

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    Teniamoci in contatto, chissà sia la volta buona che vengo al mugello a girare (ovviamente poi mi porti a mangiare la fiorentina)
    Va tenuto sott'occhio il sito per le date;l'anno scorso fecero over booking perchè si prenota sia on-line che dal conce.Andando di persona e fingendo un certo interesse all'acquisto ,si riusciva ad ottenere un prezzo speciale ,rispetto ai 230 on -line.C'è gente però che s'è vista restituire i soldi dopo un mese dalla prenotazione perchè era tutto esaurito.
    Si prenota alla cieca (c'è un ass pioggia da 50 euro che rimborsa il 50%) e si spera;l'anno socrso ho prenotato ad inizio febbraio e sono rientrato a pelo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da v_w_t Visualizza Messaggio

Complimenti Jahopo!!!!!

Che pelo!!!

Ricordati di portarmi la vecchia telecamerina alla prima cena sociale!

Saluti
    Matteo
    metteo:
    l'ho venduta ad agosto.....

ho visto il tuo sito, si può fare!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Bel video e complimenti davvero. Certo.....a vedere il filmato...quanti milloni sprecati
    Ultima modifica di pippopoppi; 21/09/2011 alle 11:56
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Lo stesso zerbo fu sgamao per qualche ritocchino al motore....
    non solo fu sgamato.... fu lui che richiese l'intervento dei giudici per controllare il motore di segoni... che è risultato regolare... poi hanno controllato il suo, e l'ha preso nel baco gigi.......

Colpo di
    scena in verifica: Zerbo sporge reclamo contro Segoni ma è la sua moto ad essere irregolare

http://www.davidestirpe.it/pdf/rstam...nda_misano.pdf
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da jacopo svav Visualizza Messaggio
    il daytona l'ho venduto da un anno.... non lo usavo più. tday a parte con la pista ho praticamente smesso, cause di forza maggiore (leggasi soldi). ma la scimmia è sempre alta e quindi martedì mi sono presentato al mugello con la street spogliata di fari e frecce.

abituato con il daytona le esse da terza quarta, specialmente le biondetti mi danno noia: la moto rimane troppo alta nel cambio e poi sbacchetta un po'. chiudo l'estensione e aumento il precarico davanti. meglio, ma la moto scivola da matti. non riesco a scendere sotto il 2,09.
    tutti decantano il nuovo asfalto: vedrai che dal tuo tempo tiri via un secondo bene, giravo in 05, ci levo un secondo d'asfalto e ne aggiungo 3 di moto.
    ero convinto quindi di girare in 07...

alle metzelere K2 (le dure) comprate usate da un amico ho fatto la pressione a caldo ad 1,9. avevo previsto un po' di disagio con le dure, ma non avrei mai immaginato una cosa del genere:
    mi pare d'essere su un 1000GP senza controllo trazione.

scivola via, davanti dietro. ogni volta che prendo il gas in mano curva dopo curva, non so quello che può succedere. mi prendo diversi rischi alla Savelli alla Poggio Secco... alle Biondetti!
    per ora non metto nemmeno il trasponder, voglio solo riprendere confidenza nel tempio della velocità. penso che se non riesco a guidare come voglio sarà colpa mia. i cronometrici di rossocorsa però parlano di un 2,09 alto. non ci sto!
    in più: qualsiasi 600 mi rifila almeno 400m in fondo al rettilineo. dei mille non se ne parla. BMW mostruosi, R1 nuove altrettanto. quindi mi ritrovo con millili in rettilineo che poi mi tappano sul guidato. ogni giro la solita storia...

mi metto a chiaccherare con torcolacci il quale mi consiglia IMMEDIATAMENTE di abbassare la pressione ad 1,7 sul dietro.
    bene. rientro, il grip migliora, ma mi si gira il trasponder: non ho tempi di riferimento.

alle 4 c'è la garetta, alle 3 il warm up per la qualifica. metto un treno di K1 nuove che custodisco geloso da un anno. solita pressione: 1,7 a caldo.
    ecco, adesso si ragiona. esco convinto di aver girato nettamente meglio... il trasponder però non ne vuole sapere di stare dritto. nessun tempo.

dalle qualifiche esco quindi declassato da veloce ad esperto. e mi ritrovo a partire 18mo su 35.
    miglior tempo mio 2,9,50 fatto la mattina.
    miglior tempo in griglia 2,07. (turno esperti A)
    NB nel turno veloci c'erano 35 persone TUTTE sotto il 2,07. un paio con i 600 giravano in 56/58. (roccoli per citarne uno).

imbullono il trasponder al telaio e mi presento in griglia. un giro lanciato e via. alla partenza sono l'unico con una moto senza carena, 600 per di più.
    l'unico fra tutte le 160 e passa carenate che sono al mugello.
    mi guardano come un alienato. cazzo cianno da guardà?
    mi sale la bava e la vena si ottura. un classico.
    parte il giro lanciato, all'uscita della bucine si può dare gas.

e gas sia!
    da 18mo a 7mo e best lap in 2,07,9.
    la street ha sfiorato i 230... i mille erano di media sui 280/290 con punte vicine ai 300! i 600 stavano dai 250 ai 265.

che paranoia stare accucciato su quel serbatoio senza nemmeno un cupolino. una fatica immensa.
    in pratica: immugello con una seicento scarenata non è il massimo.

ecco un paio di giri con la partenza lanciata alla bucine:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Hai fatto una cronaca talmente appassionante di questa tua esperienza che, ti giuro, mi hai fatto venire voglia anche a me di pista. Ammesso che accetterei il rischio per la mia "fidanzata" (visto che mia moglie dice che la tradisco con la moto).

TCP Rider L'avatar di gow
    Moto
    Street Twin 2017

ecco un paio di giri con la partenza lanciata alla bucine:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Mi sa che vendo tutto e mi do' alle bocce. Complimenti veramente!

Ciao,
    Giovanni
    gow - Street Twin 2017

TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    la tripla infilzata alla casanova-savelli è veramente stupenda
    mi sa che la savelli non l'hanno nemmeno fatta e si sono infilati diretti ai box e poi a casa...

TCP Rider L'avatar di carro
    Moto
    ex speed triple, ex street r 2012, ora street rs
    questo sono io dopo avere visto il video...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    zapotec: non si può alzare il minimo della street, fra l'altro il gas della mia è veramente troppo sensibile all'on off. sarebbe utile comunque.

roberto: esatto! tutte di terza a parte arrabbiate e biondetti.
    alle biondetti, appena sono in traettoria verso la bucine il tachimetro segna 190.
    confesso che sulle arrabbiate un dente in più di corona avrebbe aiutato. allo scollino arrivo ai 170, ma, come vedete anche nel video un pochino il motore muore.
    stesso discorso alla san donato, terza un pelo lunga. non me la sento di aprire 2 secondi prima il gas a moto così piegata... il manubrio alto e la sella di serie, a volte non aiutano nella posizione.
    si si che si alza........col tune ecu vari il minimo in base alla temperautra del motore...

bella jacopo!!!!!!

TCP Rider L'avatar di sandroz
    Moto
    Speed Triple MY2000, Trophy 1200 MY1991 e Bonneville Newchurch MY2015
    Io c'ero!

Tu sei quello biondo con i capelli lunghi, vero?

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima