Benelli in crisi: arrivano i tagli alla produzione
spero le cose siano migliorate

Benelli paga moltissimo il fatto che di officine autorizzate ce ne sono molto poche, e questo implica generalmente costi alti e tempi lunghi. Anche se produce moto che tecnicamente e qualitativamente non sfigurano davanti a nessuno, commercialmente soffrono in un mercato che seppur di nicchia ha utenti esigenti che non voglio solo piegare ma fare anche un tagliando senza smadonnare.
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph

e i cinesi che fanno?!
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Considerato che la TNT è immutata dal 2004 e i suoi problemi, i passi avanti fatti dalla concorrenza nel frattempo è un miracolo che siano ancora in piedi.
Fanno cassa nel far east con gli scooterini con le moto negli show room (in Cina) solo per giustificare il marchio...
Ultima modifica di memento; 16/09/2011 alle 11:14 Motivo: UnionePost automatica
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph

dal 2007 sono stati effettuati aggiornamenti IN GARANZIA ED A COSTO ZERO PURE PER LE MOTO CHE NON LO ERANO PIU' ELIMINANDO QUASI IN TOTO I PROBLEMI DEI PRE2007
quando l'ho presa io usata, mi hanno fatto aggiornamenti, motorino d'avviamento, corona frizione e altri particolare a ZERO fuori garanzia.
trovatemi aziende che fanno cose del genere
poi ne riparliamo
tanto per riportare le cose come stanno