Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio


è una persona che fa morir dal ridere, se ti fermi non esci più e non perchè ti mostra una tetta, ma spara di quelle cose che ti piegano dal ridere, e ai coglioni un calcio nel culo non lo toglie nessuno.

Io SuperIII l'ho incontrato, ma non lo conosco, non seguo ciò che scrive normalmente, ma qui ci son una valanga di stronzate, o meglio, non stronzate, sono cose che se non hai visto di persona non puoi di certo sapere.

La storia della clientela ci sta un vaffanculo (un vaffanculo da amico al tavolo del bar, non di cattiveria), ma pure lui l'avrà scritto tanto per scrivere qualcosa, pure io scrivo una valanga di cazzate, ci mancherebbe.
Di certo se mio padre leggesse i commenti sulla clientela li caccia i coglioni in gola e guai a fiatare...ma son espressioni dialettiche, nemmeno belle da leggere per qualcuno...

noi che siamo tutti abituati a guzzare Jennifer Lopez capisco la difficoltà
Bene Vezza agevola foto di te abbracciato alla signorina del Bar come documento storico imprescindibile a questa discussione!

La prossima volta che vai portale la solidarietà della maggioranza degli utenti tcp contro bigotti e moralisti da strapazzo ( e un cd non di musica da discoteca...)