Porca putt....... Mabacooooo........ metti tutte queste belle cose e poi i famigerati emulatori ORAM??????
praticamente come preparare una macchina da corsa e montare le gomme ricoperte!!!!!!![]()

Porca putt....... Mabacooooo........ metti tutte queste belle cose e poi i famigerati emulatori ORAM??????
praticamente come preparare una macchina da corsa e montare le gomme ricoperte!!!!!!![]()
Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)
tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)

"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

Rolling On The Floor Laughing![]()

da totale ignorante: voglio modificare le forcelle.
la TPR mi ha consigliato gli emulatori ORAM.......
La mia idea rimane quella del doppio freno come ipotizzato da Pettinari.
La TPR dice che con la nostra pompa i sei pistoncini della Pretech non funzionano.
che fare? bhoooo
Gli ammortizzatori sono idraulica Ohilins.........
Stando al Tuo sillogismo: se mabaco è l'avv. della mafia e mabaco è l'avv di berlusca.......a Te ogni considerazione.
cmq, ripeto....oggi solo cuscinetto dello sterzo perchè faceva rumore a sterzare ( 62.000 km/H) e cavi rossi candele.
Ultima modifica di mabaco; 16/09/2011 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica