questa "discussione" sul calcio sta prendendo pieghe e posizioni "diverse"..............quindi me ne vado a sentire i soliti commenti del pre-partita.............Nox e Jamex sono segnalati a Telelombardia e a Tele 7Gold.............come "opinionisti" milanisti..............
ah...adesso ho capito da dove estrapoli i tuoi rilievi tecnici, fai un copia incolla da loro...hai illuso tutto il forum millantandoti come il maestro jedi di calcio e mo' salta fuori che guardi ste trasmissioni....non si fa, non si fa
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
bene stasera secondo i merdazzurri gioca la seconda squadra di Milano...contro la prima e unica squadra il Napoli...credo sia l' ultima partita di questa 2° effettiva di campionato o rigiocano quella dell' Inder ????....
cmq un grazie sempre al Gasp anche in questo week ci hai dato grande soddisfazione che poi alla fin fine la colpa e' solo di dentone che scassa le palle....non gli sta mai bene una mazza a quel dentone di merda cariato....
LE vibrazioni della tua moto devono averti mischiato un po le idee
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ah...adesso ho capito da dove estrapoli i tuoi rilievi tecnici, fai un copia incolla da loro...hai illuso tutto il forum millantandoti come il maestro jedi di calcio e mo' salta fuori che guardi ste trasmissioni....non si fa, non si fa
comunque stasera il Bilan vince 5-0..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!