Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
Per esperienza personale ti posso dire che le modifiche alla moto,almeno all'inizio,possono portarti ad un errore di valutazione...non perchè tu non sia capace ma semplicemente perchè non capisci il comportamento della moto e perchè,non riuscendo a fare giri sempre uguali e curve allo stesso modo,ti trovi in difficoltà nel trovare il setting giusto...Magari ti trovi bene in un intermedio e malissimo in un altro...prima di "spippolare" bisogna fare molta pratica,meglio 10 pistate ravvicinate all'inizio che mono e cartucce...e vedrai che dopo quando cambierai le sospensioni sentirai davvero la differenza...non perchè sei diventato un pilota...ma perchè sai bene come si comportava prima di tutte le modifiche...Non è cosi semplice portare al limite una moto originale...Soprattutto un Daytona..In bocca al lupo!
grazie dei consigli, li terrò a mente ! è che ho proprio rosicato , porto la daytona finalmente in pista pensando " è la moto su cui mi trovo meglio da quando guido, oggi mi diverto un sacco ! " poi è vero che mi sono divertito comunque, però la gioia del ginocchio a terra è impagabile..