Io ho la necessità di 10 cavalli in più!!

Io ho la necessità di 10 cavalli in più!!

Esatto, la mi a risposta, ovviamente, era una provocazione, l'ho fatto solo per sperimentare anche se avevo molti dubbi se farlo o meno, ho dato un occhiata alle tabelle, ho visto che i valori non erano esageratamente diversi ed ho scelto di provare, i risultati non hanno pagato lo sbattimento ma a quanto pare invece nella configurazione moto di vLeo sembrerebbe funzionare

Mah sarei sempre curioso di vedere una prova al banco, anche guidango la mia, la posrt e un 1050 di serie mi sembra che la mia ne abbia di piu...ma per curiosità prossimo anno la banco...

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Ciao a tutti, ho letto parte della vecchia discussione, e sto seguendo questa con notevole interesse.
Ho da poco acquistato la Tiger 1050, con cui ho sostituito la mitica Tiger 955.
Da subito, ho apprezzato la moto per ciclistica e comodità, ma ho un problemino sull'abituarmi al tipo di erogazione.
Arrivo da un motore molto morbido e corposo, sempre pronto e molto lineare, quasi "elettrico".
Su questa ho un problema, che io definisco "on/off", mi spiego...
Se porto l'accelleratore a zero, e apro, la moto sembra avere un attimo di tentennamento, in cui non succede nulla, per poi, partire come un siluro.
Per non avere questo "problema", devo pelare, ma veramente pelare il gas.
La cosa é per me gestibile in pianura o in salita, ma sulle rotonde, o in discesa tra curve e tornanti, é veramente fastidioso, mi costringe molte volte a dover aprire in ritardo, o comunque a guidare "sulle uova".
Ora la domanda, e lo stesso on/off di cui parlate voi nella discussione?
La moto é un 2007 con 60000 km, scarico GPR alto, non so se ha filtro aria modificato o no.
Secondo voi, fermo restando che non ho ancora avuto possibilita di conttollare, modificando la mappa, si può ovviare al problema...
Da quello che ho capito, la 20548 é quella che ha dato i migliori risultati, confermate?
Un ultima cosa, ho trovato il cavo x connessione a pc, ma dove trovo le mappe, e soprattutto il programma da montare su pc?
Grazie e scusate la lungaggine...
Errata corrige, tramite altra discussione, credo di aver trovato programma e mappe....
Ultima modifica di Daffy; 30/08/2013 alle 11:08 Motivo: Unione Post Automatica
Ex Gilera News 500/BMW F650GS/Triumph Tiger 955/Triumph Tiger 1050/KTM 950 SM