io ho il mivv basso, uso la 20548 e mi trovo molto bene. Il filtro aria è l'originale e cosa molto importante, i corpi farfallati sono ben puliti.

io ho il mivv basso, uso la 20548 e mi trovo molto bene. Il filtro aria è l'originale e cosa molto importante, i corpi farfallati sono ben puliti.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Io sabato farò un due prove con lauto tune e caricherò la mappa che prevede l airbox aperto...farò l acquisizione dati e valuterò le correzioni da fare

Sabato ho montato il terminale ...diciamo che esteticamente mi sembra migliorata (posterò poi una foto).
Ha un bel suono (con bd killer) però mi sembra che abbia perso qualcosa hai bassi! ho ancora la mappatura standard e filtro originale. Mi sembra che il seghettamento si sia accentuato.
Ora sono in attesa del cavetto per poter cambiare/aggiornare la mappatura e volevo chiedervi, ma dove controllo questo VIN, che sia adatto alla mia moto?

si con dbkiller, il "vin" è il numero di telaio, quindi o lo leggi dalla placchetta sul telaio o dal libretto.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

abbiamo due versioni per Tiger 1050 fino a VIN 535378 e per Tiger 1050 dal VIN 535379
Sul numero di telaio quali numeri devono essere presi in considerazione? SMTTG****S*******
Nessuno ne sa?....sono gli ultimi sei numeri? eppure in molti avete cambiato la mappatura!
Ultima modifica di stemox; 20/05/2013 alle 11:07 Motivo: Unione Post Automatica

Grazie!

oggi stemox vedo di ricordarmi di prendere il libretto della moto e dirti qual'è il numero giusto.