allora ho letto un articolo e lo riportato, inizialmente convinto che fosse in contraddizione col suo programma , ma come mi ha fatto notare Gabriel essendo in errore ho cambiato il primo post,quindi mi spiace ma la tua delusione non ha fondamento.
Comunque rimango deluso dai questi primi provvedimenti della nuova giunta perchè agevolano solo chi ha il grano ,
p.s.ha differenza dei fanatici quando mi accorgo di sbagliare se posso mi correggo a differenza di molti...senza far nomi....
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Enzo, se prendi le notizie dal Giornale o da Libero corri il rischio di sparane tante di cazzate.
L'altro giorno per esempio titolavano a dieci colonne:
Murdoch offre 10 milioni a Tarantini perchè inguai Berlusconi....
Ormai è fantascienza....
Probabilmente le vendite vanno maluccio....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Dammilamanina.it
Black non condivido il tuo giudizio negativo, o almeno mi sembra un po' troppo affrettato. A me sembra che la direzione dell'azione politica di questo sindaco rappresenti una reale novità in anni e anni di centro Dx. Insomma, mi sento ottimista.
Premetto che non mi è piaciuta neanche l'ultima giunta,per questa dai primi provvedimenti ho visto (vissuto) un netto taglio da parte della città nei confronti nei piu' poveri, beh è una prima impressione , pero' 50 % in piu' dei trasporti, intenzione di aumentare quasi triplicare ecopass, mi ha deluso, a sto punto la famosa Milano da bere la devo intendere che farci un giro mi costa quanto un aperitivo????
se poi andranno in porto eventuali sconti per giovani ed over 65 e se seriamente partiranno i lavori per i 90 km di pista ciclabile che dice Lele
non avro' problemi a far i complimenti.
![]()
Dammilamanina.it
Ma infatti la cazzata non è nel link, ma nel fatto che Pisapia in campagna elettorale avesse detto di abolire l'ecopass.
Cosa che i giornali da me citati potrebbero tranquillamente affermare, se è vero, come è vero che sono più volte stati condannati per diffamazione.
In ogni caso l'ecopass a 10 euro, Pisapia o Moratti, a me starebbe sul cazzo.
E col biglietto ad 1,50 euro siamo già a due errori da matita rossa (tanto per stare in tema)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange