Gente ho seriamente bisogno del vostro aiuto...dopo un anno di attesa e di inutilizzo della moto, sono finalmente tornato ad usarla e sento il bisogno di personalizzarla come piace a me.
Le ho finalmente dato un sound meritevole e settimana prossima provvederò a far verniciare di nero opaco gli scarichi ed a mettere le bende paracalore sui collettori.
Purtroppo però sono 15 giorni che mi aggiro allupato per i siti di parti aftermarket confrontando pezzi, facendo una lunghissima lista di natale (ma siamo a settembre...vabé) e cercando pareri e recensioni sul forum.
Ho bisogno di qualche consiglio e dritta per ritrovare la pace e procedere con calma e saggezza () agli acquisti.
La lista delle cose che vorrei fare (in ordine di "importanza" è questa):
-cambio strumentazione originale - l'utente D99 realizza solo le piastre per l'inserimento di strumentazioni oppure anche tutto il pacchetto?
Queste sono le 4 soluzioni che preferisco:
-cambio faro anteriore - sono indeciso tra il lucas nero con le spie e il faro bates per il quale però non so se si può avere la griglia...agevolo foto
-cambio manubrio con un manubrio nero con traversino - sono indeciso tra questi due
Cross-Bar-22mm
oppure
Manubrio Six Days
Avete qualche consiglio in merito? Oppure uno vale l'altro?
-infine i cambi più tranquilli e che meno mi angosciano, ossia quello del faro posteriore, per il quale sono propenso a scegliere questo:
e il cambio delle frecce che per ora mi porta verso l'acquisto di queste:
le quali però non mi convincono ancora al massimo.
Quello che vi chiedo è se potete darmi un pò di consigli o di alternative a queste cose che vi ho scritto perché se continuo così penso di impazzire!
GRAZIE MILLE!![]()

) e cercando pareri e recensioni sul forum.
) agli acquisti.

o incandescenza (nere con vetro fumè)