news da sfinterista presente a novara si è passati dal "ma che cazzo fa il Novara in serie A???" della curva ospiti nel riscaldamento, al "SERIE B! SERIE B!" dei locali al 93°.
![]()
news da sfinterista presente a novara si è passati dal "ma che cazzo fa il Novara in serie A???" della curva ospiti nel riscaldamento, al "SERIE B! SERIE B!" dei locali al 93°.
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Questo campionato mi garba sempre di più
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Moratti farà un talent show per trovare il prossimo mister. Saranno allenatori.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
FORZA NOVARAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Spettacolo ieri al Piola!!
c'è disponibile Del Neri.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Vorrei far pervenire agli amici nerazzurri la mia sincera solidarietà.
Dico davvero ....esulto quando vinciamo un derby, o quando siamo avanti in classifica..............perchè è sempre un avversaria "temuta"............così no, non è più "lotta" a che vinca il migliore......................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
sono preoccupato del fatto che come mi sono alzato sta mattina non ho letto in nessun giornale che gasperini è stato cacciato e che abbiamo preso un nuovo allenatore
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)