http://www.forumtriumphchepassione.c...iumph-dov.html
Leggetevi le disavventure di questo sfortunato tigerista![]()

http://www.forumtriumphchepassione.c...iumph-dov.html
Leggetevi le disavventure di questo sfortunato tigerista![]()
beh se uno compra fuffa nn deve poi lamentarsi, con il 1050 non avrebbe avuto problemi di alcun genere
e pensare che avrei dovuto imbarcarmi per la turchia sabato 01 ottobre....
io gli davo fuoco e tornavo in italia con un cammello

brutto avere sempre ragione..............
spiace moltissimo per l tipo....
Dispiace per Ere......Ma l' "assistenza" Triumph è molto labile già in Italiafiguriamoci in Turchia.......
![]()
TIGER61

tutte moto da bar quelle inglesi
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Mi spiace per lui, però partire senza un servizio di assistenza nell'assicurazione....costa una cazzata, ce l'ho io che sconfino appena su Svizzera, Austria s Slovenia.
Scusate l'ignoranza vi pongo alcune domande:
1:Se uno compra una moto nuova, oltre alla garanzia, ha anche diritto al servizio assistenza? (io ho sempre preso moto usate)
2: per rete assistenza cosa si intende; il fatto che Triumph mi deve venire a prendere, alloggiare, nutrirmi e aggiustarmi la moto a spese loro? oppure la facilità di trovare un centro assistenza in giro per il mondo?
3:Se compro una BMW usata (prendo questo come esempio perchè mi insegnate che ha la migliore rete assistenza) , sono di diritto assistito ovunque?
4:Se vi capita una roba del genere (cioè catena di distribuzione rotta) non sareste andati , che ne so, al centro yamaha per cambiare il pezzo o per lo meno a sentire se potevano farlo e a che prezzo (fanculo la garanzia)? ci vuole per forza Triumph?
5:se la transalp la sanno riparare anche i meccanici di biciclette perchè la tiger no?
--La Tigre della MAGNESIA--

Spiace per l'accaduto..... massima solidarieta'
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Non perdere la garanzia facendo interventi in un centro autorizzato.Rispondo alla 4:poiché per la prima volta in vita mia ho cambiato una catena di distribuzione, ed era marcata DID,avrei proceduto alla sostituzione ovunque, anche dal fruttivendolo.Per la perdita della garanzia sarebbe stato sufficiente non dichiarare l ´intervento,pagandoselo di persona.Sicuramente al tipo saranno costati molto di + le operazioni di rientro e gli antidepressivi.Va detto anche che bisogna vedere se oltre alla catena ci stava da sostituire anche qualche altro pezzo,che deve essere per forza di cosa originale.
Se un paese non é convenzionato ti attacchi e devi fare per conto tuo.Forse é anche cosí x BMW
Va detto anche che la Triumph non é cosí ubiquitaria.Qua in cekia solo nell último anno sono stati aperti 3 centri autorizzati.Il precedente era riportato sul sito come effettivo ,ma da me contattato era non funzionante.Se hai un problema in Slovacchia devi andare all única sede di Bratislava e ti puo capitare di essere a 600-700km da questa.....
Ultima modifica di iteuronet; 22/09/2011 alle 10:07