Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
hai fatto bene a informarci, questo è giusto.
la triumph ti ha risposto in modo coerente con quanto hanno scritto sul libretto.
sul fatto che tu eri tenuto a sapere che in turchia non sono presenti, hanno ragione loro, quindi il rientro era a tue spese.
ma ora sono disponibili a risolverti il problema in garanzia, se la rottura è dovuta a problemi di costruzione.
...non mi sembra che ti abbiano detto CAZZI TUOI !!
...non esagerare.

ripeto, sarebbe stato bello se si fossero mossi per aiutarti anche se non sono presenti in turchia, ma non li possiamo obbligare a farlo...
...e non so se la bmw o altre marche l'avessero fatto (laddove non hanno la propria rete).

rilassati e ricorda che la sfiga è sempre in agguato, una volta tocca a te e una volta tocca ad un altro.
è la vita !
Non è una regalia: è dovere di Triunz.
La moto non è stata toccata, quindi la garanzia è valida e quindi essendosi verificata la rottura nel periodo di garanzia sono OBBLIGATI ad intervenire.
Come se la rottura si fosse verificata qui in Italia.

Ribadisco quanto detto in un mio post precedente: Triunz ha ragione. Punto.
Ma potevano venire incontro al cliente in molti modi, come spedire il ricambio con corriere, riverificare la moto al rientro, etc. etc. etc.
Se è vero che (quotato da Ere):
Moto Triple non è ufficiale, è affiliato con l'assistenza Greca ma dall'Italia mi hanno detto che avrei perso comunque la garanzia
alla fine parliamo non di una officina Dacia che mette le mani su una moto Triumph ma di una officina comunque legata a Triunz.
Insomma potevano essere un po più lungimiranti.
Un comportamento del genere me lo aspetto dalle grandi casi giapponesi dove contano solo i numeri.
Mi aspettavo che Triunz avesse, come dire, un occhio di riguardo vista la posizione di nicchia che occupa.
Invece, come sempre, contano solo i numeri.