Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 123

Discussione: La Triumph dov'è???

TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Di questi modelli qui a Mosca è strapieno Ti assicuro che ti danno un bel da fare Pensaci prima di fare la cazzatta
    Anche la Germania non è messa male al riguardo

Comunque ho voluto un pò stemperare la tensione

Non ho in mano nulla per dire quello che sto per dire ma .... sospetto fortemente che sul piano FORMALE Triunz abbia ragione. Punto.
    L'amico si è avventurato in "terra di nessuno" secondo Triunz, ossia laddove NON esiste una rete assistenza e dove NON c'e' assistenza, e quindi a suo rischio e pericolo. Poteva essere la Turchia, il Magreb, il deserto dei Gobi, la Tanzania, la Tunisia, la Cina ....... poco importa.
    Tutto quello che ti succede sono azzi tuoi.
    E dico questo sapendo che l'ANNO PROSSIMO vorrei farmi le ferie in Turchia in moto brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Se parliamo di "customer care" avrebbero invece potuto spedire in Turchia il pezzo di ricambio con corriere superespresso e con le istruzioni di montaggio (o magari tutto il manuale d'officina) e poi a loro spese una volta a casa ricontrollare la moto.
    Questo sì sarebbe stato un gesto mirabile per venire incontro al cliente.

Mi spiace dirlo ma chiedere soldi o un rimborso spese .... io ho già avuto il mio bel da fare in una situazione simile (anche se non così grave) con Ducati e il comportamento è stato più o meno il medesimo.

Non sto dando ragione a Triunz, sia chiaro, ma commercialmente non credo ci si possa appellare.
    Certo che la "customer care" non sanno cosa sia e quindi questo NON VA BENE.
    E quindi ben venga raccontare la vicenda in ogni dove sperando in una cassa di risonanza, non per "ricattare" o pretendere alcunchè, ma per far sapere che oggi il mondo è pieno di modelli di moto di molte marche e comprare qualcosa d'altro ci vuole poco.

Alla fine per le aziende conta solo il budget e lì li devi colpire. Di "passione" per la moto neanche a parlarne.
    Come per le industrie farmaceutiche dove l'80% è speso in marketing e solo l'8% in ricerca per nuovi farmaci. Non gliene frega più niente a nessuno se non agli azionisti. Tanto i motociclisti hanno la memoria corta.....

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Fa' bene il nostro amico a fare le sue rimostranze sui media o dove puo' ''far rumore'',ma vedrai che anche li' le proteste non firmate non sono nemmeno prese in considerazione.
    MMhh, io un post precedente l'amico si è firmato con tanto di nome e cognome e credo abbia tutta l'intenzione di NON rimanere nell'anonimato.
    Ultima modifica di ambrosa; 21/09/2011 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ...perchè queste regole? Semplicemente perchè in passato per cose simili il Forum (e quindi la mia persona...) ha passato brutti momenti, proprio perchè sono scattate delle denunce che in parte mi riguardavano, e sono cose sulle quali ovviamente non voglio più passare, e credo che mi capirai Lucas.

Sul Forum è permesso dire tutto, a patto che non lo si faccia approfittando della copertura di un nick name e della anonimia che garantisce e in caso si critichino (anche giustamente) Aziende in maniera pesante è richiesto che si scriva il proprio nome e cognome, e contenstualmente parte la segnalazione all' Azienda coinvolta, in modo che possa rispondere (cosa appena avvenuta) e difendersi.

Mi sembra un atteggiamento giusto, a te no?

ciao Marco,
    avevo scritto io quelle frasi, non Lucas...
    quello che dici è giusto, lo condivido, ma ti ripeto che per quanto so io, basta far firmare una liberatoria agli utenti nel momento in cui si registrano dove si dichiara che la responsabilità di quanto scritto è solo ed esclusivamente dell'utente e non del forum.
    ...vedo che lo fanno più o meno tutti i siti, forse qualche anno fa quanto hai avuto dei problemi, non si erano ancora chiarite le regole...

per tutti gli altri,
    leggere di questi avvenimenti negativi non è bello, anzi diciamo che fa proprio incazzare !
    ma non mi sembra comunque un buon motivo per non comprare una triumph o addirittura vendere quella che si possiede !!
    questo è veramente stupido.

la verità sta nel mezzo, sempre.
    se la triumph non fa assistenza in turchia, non la fa !
    che visto l'accaduto sarebbe stato carino che triumph si fosse mossa, non c'è dubbio...
    che il nostro amico avesse dovuto organizzare meglio evenutali situazioni critiche prima della partenza, non c'è dubbio !
    e per finire, se una tigre si è rotta... qualsiasi sia il motivo, non vuol dire che si debbano rompere tutte le altre !

cerchiamo di usare il buon senso

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    spiace da morire poi chiedetevi perchè per viaggiare la maggior parte usa BMW.....

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    spiace da morire poi chiedetevi perchè per viaggiare la maggior parte usa BMW.....

ma non è vero, io ho fatto 90'000km in lungo e in largo per l'europa con la mia yamaha v-max...
    quelle sono dicerie, miti da sfatare !
    la gente viaggia con tutti i mezzi possibili e immaginabili, le bmw hanno fatto solo un ottimo marketing... e infatti certa gente pensa che non si possa viaggiare se non hai una di quelle !!

e poi si rompono anche le bmw, ho le prove... (amici che ce l'hanno)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    ma non è vero, io ho fatto 90'000km in lungo e in largo per l'europa con la mia yamaha v-max...
    quelle sono dicerie, miti da sfatare !
    la gente viaggia con tutti i mezzi possibili e immaginabili, le bmw hanno fatto solo un ottimo marketing... e infatti certa gente pensa che non si possa viaggiare se non hai una di quelle !!

e poi si rompono anche le bmw, ho le prove... (amici che ce l'hanno)
    non parlavo di affidabilità ma di assitenza in tutti i paesi e nessun mito da sfatare è la migliore in assoluto come rete.

io sono a 111 mila cl mio tiger 955.....se è per quello.

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    massima solidarietà! questo dimostra scarsa attenzione verso il Cliente, oltretutto in una situazione molto pesante....peccato, hanno perso un'ottima occasione per farsi una publicità positiva.
    Oggi Triumph fa la "brillante" perchè grazie alla tiger 800 sono in cima alle classifiche di vendita....si..si...continuate pure così, anche grazie a testimonianze come questa, i miei soldininon non li rivedrete più...w le giapponesi!!
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Mi spiace per quel che è accaduto, a maggior ragione se è accaduto per un guasto meccanico che non deve verificarsi dopo un kilometraggio così basso. Trove che già solo questo fosse un'ottima ragione perchè Triunz si attivasse.
    Detto questo, ritengo che la cattiva immagine e la ricaduta sulla fiducia nella marca che un fatto come questo, trascurato dall'azienda, provoca sia non paragonabile ad un aiuto "fuori copertura".
    Questo forum vanta 25k iscritti, e raccontando la cosa su altri forum motociclistici, limitandosi ai principali si raggiungono 4/500k utenti. Sommando le riviste si raggiunge con una simile storia, una buona parte del bacino utenti moto in italia.
    Trovo che le case motociclistiche, che si affidano sempre alla pubblicità tradizionale per promuovere il prodotto, non abbiano ancora inteso cosa significhi comunicare nel terzo millennio.
    Ora che la gente dispone di media e strimenti di comunicazione, li sa usare e li usa
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Moto
    Tiger 800 XCx
    non parlavo di affidabilità ma di assitenza in tutti i paesi e nessun mito da sfatare è la migliore in assoluto come rete.
    lo sappiamo tutti che casa bmw è un tantino più grande della triumph e con un pacco di soldi in più.....
    lo sapevo ancora prima di comprare la tiger che la triumph non può offrire gli stessi servizi di altre case molto più forti sul mercato.
    la rete bmw sarà sicuramente la più importante...
    il mito da sfatare riguardava il fatto che non bisogna avere per forza una bmw per viaggiare !!!

io sono a 111 mila cl mio tiger 955.....se è per quello.
    appunto, hai appena confermato quanto dicevo nel mio messaggio.

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    lo sappiamo tutti che casa bmw è un tantino più grande della triumph e con un pacco di soldi in più.....
    lo sapevo ancora prima di comprare la tiger che la triumph non può offrire gli stessi servizi di altre case molto più forti sul mercato.
    la rete bmw sarà sicuramente la più importante...
    il mito da sfatare riguardava il fatto che non bisogna avere per forza una bmw per viaggiare !!!

appunto, hai appena confermato quanto dicevo nel mio messaggio.
    Penso che la cosa che dia piu' fastidio sia il completo disinteresse del servizio clienti della casa , che non presta neanche il pur minimo interesse sull'accaduto, avrebbero potuto fare tantissimo anche senza spendere un sacco di soldi..........
    E' capitato a lui ma poteva esserci uno di noi ed e' questo che fa immedesimare e rimanere di m...da chiunque legga questa storia che spero arrivi sempre piu' lontano......e' inconcepibile nel 2011 una cosa del genere, con la crisi che c'e' e con quello che costano le moto e con le rate che si fanno per comprarle i clienti dovrebbero essere non un numero ma una risorsa preziosissima per le case
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Sono senza parole...Enrico!!!Una vacanza trasformata in incubo!!! Hai tutta la mia solidarietà per quello che conta...
    Ultima modifica di gc57; 22/09/2011 alle 18:08
    Coltivate i vostri limiti!

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima