Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: La Triumph dov'è???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Di questi modelli qui a Mosca è strapieno Ti assicuro che ti danno un bel da fare Pensaci prima di fare la cazzatta
    Anche la Germania non è messa male al riguardo

Comunque ho voluto un pò stemperare la tensione

Non ho in mano nulla per dire quello che sto per dire ma .... sospetto fortemente che sul piano FORMALE Triunz abbia ragione. Punto.
    L'amico si è avventurato in "terra di nessuno" secondo Triunz, ossia laddove NON esiste una rete assistenza e dove NON c'e' assistenza, e quindi a suo rischio e pericolo. Poteva essere la Turchia, il Magreb, il deserto dei Gobi, la Tanzania, la Tunisia, la Cina ....... poco importa.
    Tutto quello che ti succede sono azzi tuoi.
    E dico questo sapendo che l'ANNO PROSSIMO vorrei farmi le ferie in Turchia in moto brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Se parliamo di "customer care" avrebbero invece potuto spedire in Turchia il pezzo di ricambio con corriere superespresso e con le istruzioni di montaggio (o magari tutto il manuale d'officina) e poi a loro spese una volta a casa ricontrollare la moto.
    Questo sì sarebbe stato un gesto mirabile per venire incontro al cliente.

Mi spiace dirlo ma chiedere soldi o un rimborso spese .... io ho già avuto il mio bel da fare in una situazione simile (anche se non così grave) con Ducati e il comportamento è stato più o meno il medesimo.

Non sto dando ragione a Triunz, sia chiaro, ma commercialmente non credo ci si possa appellare.
    Certo che la "customer care" non sanno cosa sia e quindi questo NON VA BENE.
    E quindi ben venga raccontare la vicenda in ogni dove sperando in una cassa di risonanza, non per "ricattare" o pretendere alcunchè, ma per far sapere che oggi il mondo è pieno di modelli di moto di molte marche e comprare qualcosa d'altro ci vuole poco.

Alla fine per le aziende conta solo il budget e lì li devi colpire. Di "passione" per la moto neanche a parlarne.
    Come per le industrie farmaceutiche dove l'80% è speso in marketing e solo l'8% in ricerca per nuovi farmaci. Non gliene frega più niente a nessuno se non agli azionisti. Tanto i motociclisti hanno la memoria corta.....

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Fa' bene il nostro amico a fare le sue rimostranze sui media o dove puo' ''far rumore'',ma vedrai che anche li' le proteste non firmate non sono nemmeno prese in considerazione.
    MMhh, io un post precedente l'amico si è firmato con tanto di nome e cognome e credo abbia tutta l'intenzione di NON rimanere nell'anonimato.
    Ultima modifica di ambrosa; 21/09/2011 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica