Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: GUIDA ALL'ACQUISTO TIGER 1050 MY2011

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

GUIDA ALL'ACQUISTO TIGER 1050 MY2011

Prezzo TIGER 1050 11.445,00 Euro
    Prezzo TIGER 1050 ABS 12.090,00 Euro

Colori disponibili : Crystal white o Phantom Black (spariti i vari blu, gialli, arancione, etc...)

OPTIONAL
    Kit Bauletto + valigie laterali 1.305,61 Euro
    Kit valigie laterali 841,04 Euro
    Mono Ohlins 1.136,47 Euro
    Terminale Arrow race 646,94 Euro
    Terminale Arrow 616,15 Euro
    Antifurto 432,53 Euro
    Scarico aperto 368,46 Euro
    Bauletto 336,41 Euro
    Parafango anteriore carbonio 272,33 Euro
    Sella ribassata 272,33 Euro
    Sella rialzata 272,33 Euro
    Sella in gel 272,33 Euro
    Cavalletto centrale 240,28 Euro
    Leve freno/frizione in lega corte 215,64 Euro
    Leve freno/frizione in lega standard 215,64 Euro
    Kit manopole riscaldate 208,25 Euro
    Borsa sella posteriore 200,22 Euro
    Piastra bauletto posteriore 192,23 Euro
    Cupolino touring 160,19 Euro
    Borsa serbatoio magnetica 160,19 Euro
    Maniglione posteriore 128,16 Euro
    Paramani 112,14 Euro
    Manubrio a sezione variabile 107,81 Euro
    Riser 84,71 Euro
    Vaschetta freni ant. anodizzata nera 78,37 Euro
    Vaschetta freni post. anodizzata nera 69,30 Euro
    Presa di corrente aux. 32,02 Euro
    + le solite cazzate come telo coprimoto, kit pulizia, bloccadisco, etc...

come si evince fanno meno colori ma hanno arricchito il catalogo ricambi con quello che mediamente il mercato chiede...ora mi chiedo se non fosse meglio fornire già una moto con un manubrio satinato a sez. variabile, un mono decente, delle leve in lega etc... anzichè uscire con un catalogo OPT con prezzi assurdi ???? per non parlare delle valigie...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Non ti seguo.............il prezzo delle valigie mi pare allineato alla concorrenza....i ricambi o sarebbe meglio dire optionals in piu non sono altro che quelli disponibili per la speed che vanno bene anche sul tiger...tolti questi sono optionals standard per una moto del genere che ci son sempre stati anche per la mia ( lasciando perdere che dal 2003 cavalletto manopole riscaldate e borse erano di serie)

chiaro...ma anche quelli della concorrenza rispetto agli after market sono fuori da ogni politica commerciale !!!
    le valigie di mamma triumph contengono rispettivamente 14 e 19 litri ripsetto alle più piccole di givi da 36litri l'una...

cmq quando acquistai la mia nel 2007 moltissimi opt non erano disponibili, vero che alla fine sono nientaltro che accessori comunissimi marchiati triumph

sulla scelta di commercializzare solo più 2 colori non so quanto sia azzeccata commercialmente, mi da l'idea di una prossima dismissione alla vendita dle prodotto mettendosi a magazzino modelli con i 2 colori che vanno per la maggiore ma forse sbaglio

Moto
    Tiger 1050 WTF
    le givi non fanno testo hanno attacchi orribili e su diverse moto superano per legge le dimensioni. vero le triumph sono piccole ma il costo è allineato agli altri.
    Io mi ricordo che voelvo ordinarla nel 2007 e c'era tutto quello che serviba, borse cavalleto scarico manopole selle confort cupOLINO, PARAFANGO CARBONIO ECC mancava solo quelche cazzate estetica e roba arrow e ohlins.

a me sembra che le trekker da 36litri della givi nnsiano male come fattezza, la staffa però devo ammettere che sinceramente non l'ho vista dal vivo quella dedicata al 1050

peccato la non simmetria a causa dello scarico alto ma penso che mi terrò le originali per i we e la città e le trekken per il turismo a medio/lungo

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    non pensavo che la lista opt Triumph fosse così lunga. Però secondo me ha senso vendere una moto di serie con delle "cazzatine" estetiche come il manubrio a sez variabile e le leve in lega. Per l'uso turistico che faccio io della moto non servono assolutamente. Infatti se l'avessi comprata nuova avrei preso la SE che se non ricordo male ha manopole riscaldate, paramani, cavalletto centrali, abs e valige di "serie".
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    l'unico difetto è che le trekker non si sposano molto con la linea della moto....

Moto
    Tiger 1050 WTF
    le trekker le trovo orribili anche sulla 955 l,e ha un amico, sempre plastica è,, unico vantaggio sono le dimensioni differenziate ( bella cazzata se non hai attacchi asimmetrici) roba che hepco & becker fa da circa 10 anni idem come zega e trax...........

io sono estremo, sul 1050 borse di serie se le mie esigenze chiedono altro...preferisco un altro genere di moto.
    Oltretutto con un tris givi son sicuro che in coppia si supera il peso massimo consentito da libretto vista la capienza

Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    l'unico difetto è che le trekker non si sposano molto con la linea della moto....
    verissimo ma in alcune circostanze il fattore estetico passa in secondo piano, nn a caso tengo anche le originali

quando viaggio la praticità prima di tutto

odio il bauletto , proprio nn riesco a digerirlo eppure mi tocca montare un givi da 52 litri che per altro anche a 200km/h non mi da alcun fastidio in marci, però rispetto al bauletto originale sagomato in maniera del tutto assurda, ora posso caricare il pc e l'attrezzatura per andare comodamente da clienti anche se da vedere è un cesso

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    le trekker fanno cagare anche sulla 955 le ha un amico, sempre plastica è,, unico vantaggio sono le dimensioni differenziate ( bella cazzata se non hai attacchi asimmetrici) roba che hepco & becker fa da circa 10 anni idem come zega e trax...........

io sono estremo, sul 1050 borse di serie se le mie esigenze chiedono altro...preferisco un altro genere di moto.Oltretutto con un tris givi son sicuro che in coppia si supera il peso massimo consentito da libretto.
    dai le givi non sono male

Uploaded with ImageShack.us
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima