in italia il tizio del filmato sarebbe già stato lapidato


in italia il tizio del filmato sarebbe già stato lapidato
Non li monterei neanche io certo che comunque accesi sembrano gli occhioni di un gatto...
Quanto all'omologazione, se montati e orientati corrrettamente (che non diano fastidio alle vetture provenienti in senso contrario insomma) non vedo perchè debbano essere trattati alla stregua di un impianto di scarico che trapana i timpani o di una targa che si riesce a leggere dal terrazzino del quinto piano tanto è inclinato!
Una volta tanto si tratta di qualcosa che serve alla sicurezza e non solo all'estetica o all'aumento della potenza.![]()
...si si mi san di tamarrata e poi il fastidio ke danno agl'altri!!!!il primo ke incrocio di sera o notte so gia' ke lo insultero!!!!!no dai resisti e non tamarrarli.....sti poveri fari!!!
bho a me non dispiacciono affatto sono cattivissimi :p bisogna solo vedere il costo anche perché prima ho da fare scarico e puntale.






segnalo che Giorgino che sta per scrivere una cagata
Io per il mio Tiger 955i per montare il bi-xeno ho speso circa 90/100 euro, nel mio caso che ci viaggio di notte o mattina presto che dir si voglia (ore 3) e ci faccio circa una 30 km di autostrada si sono resi quasi indispensabili tanto e' vero che stamattina usando la moto di cortesia (ducati monster) che non li aveva mi sono trovato malissimo. Per quanto riguarda l'omologazione ho parlato con un poliziotto e mi ha detto soltato di non montare quelli colorati e di non eccedere nellla potenza (candele)! Io li consiglio! L'effetto guardatelo da voi , la mia tiger e' quella "Tiger vecchia ancora affamata"!!
V-A-doppia F-INCUUUUUUUULO!!!!![]()
Ultima modifica di giorgino; 24/09/2011 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
The Dog e' bravo!!








male per il monster
a me piacciono un sacco..
eccoli montati:
Triumph speed triple Racefit Exhaust LED HID headlight conversion - YouTube
Photo Gallery - Sick HIDs
Ultima modifica di cavallo; 25/09/2011 alle 16:53 Motivo: UnionePost automatica