Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: fari xeno Speed 2011

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di leletriple
    Data Registrazione
    04/04/08
    Località
    Verona
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    Messaggi
    1,825
    in italia il tizio del filmato sarebbe già stato lapidato

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    Citazione Originariamente Scritto da gushiver Visualizza Messaggio
    sono daccordo con tutti e non penso che li monterei mei, però da vedere saranno anche un pò tamarri, ma fighissimi...

    hei flower hai visto che c'è qualcuno che ha messo gli occhi a mandorla sulla vecchi speed:

    Triumph speed triple Racefit Exhaust LED HID headlight conversion - YouTube
    .... una roba talmente schifosa che farò fatica a prendere sonno.

    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    in italia il tizio del filmato sarebbe già stato lapidato
    .... si, per la zozzeria che ha combinato.
    Ultima modifica di flower; 22/09/2011 alle 23:18 Motivo: UnionePost automatica

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di bessol
    Data Registrazione
    03/03/11
    Località
    B B ONE
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Messaggi
    2,655
    Non li monterei neanche io certo che comunque accesi sembrano gli occhioni di un gatto...
    Quanto all'omologazione, se montati e orientati corrrettamente (che non diano fastidio alle vetture provenienti in senso contrario insomma) non vedo perchè debbano essere trattati alla stregua di un impianto di scarico che trapana i timpani o di una targa che si riesce a leggere dal terrazzino del quinto piano tanto è inclinato!
    Una volta tanto si tratta di qualcosa che serve alla sicurezza e non solo all'estetica o all'aumento della potenza.

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di lelousch
    Data Registrazione
    19/07/11
    Località
    Milano
    Moto
    speed triple 1050
    Messaggi
    689
    ...si si mi san di tamarrata e poi il fastidio ke danno agl'altri!!!!il primo ke incrocio di sera o notte so gia' ke lo insultero!!!!!no dai resisti e non tamarrarli.....sti poveri fari!!!

  6. #15
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/10/09
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple Black Pearl 2011 ABS
    Messaggi
    52
    bho a me non dispiacciono affatto sono cattivissimi :p bisogna solo vedere il costo anche perché prima ho da fare scarico e puntale.

  7. #16
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    segnalo che Giorgino che sta per scrivere una cagata

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di giorgino
    Data Registrazione
    08/07/11
    Località
    Perma
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    Messaggi
    1,435
    Citazione Originariamente Scritto da MRK998 Visualizza Messaggio
    bho a me non dispiacciono affatto sono cattivissimi :p bisogna solo vedere il costo anche perché prima ho da fare scarico e puntale.
    Io per il mio Tiger 955i per montare il bi-xeno ho speso circa 90/100 euro, nel mio caso che ci viaggio di notte o mattina presto che dir si voglia (ore 3) e ci faccio circa una 30 km di autostrada si sono resi quasi indispensabili tanto e' vero che stamattina usando la moto di cortesia (ducati monster) che non li aveva mi sono trovato malissimo. Per quanto riguarda l'omologazione ho parlato con un poliziotto e mi ha detto soltato di non montare quelli colorati e di non eccedere nellla potenza (candele)! Io li consiglio! L'effetto guardatelo da voi , la mia tiger e' quella "Tiger vecchia ancora affamata"!!

    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    segnalo che Giorgino che sta per scrivere una cagata
    V-A-doppia F-INCUUUUUUUULO!!!!
    Ultima modifica di giorgino; 24/09/2011 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
    The Dog e' bravo!!

  9. #18
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    segnalo che Giorgino che sta per scrivere una cagata
    Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Io per il mio Tiger 955i per montare il bi-xeno ho speso circa 90/100 euro, nel mio caso che ci viaggio di notte o mattina presto che dir si voglia (ore 3) e ci faccio circa una 30 km di autostrada si sono resi quasi indispensabili tanto e' vero che stamattina usando la moto di cortesia (ducati monster) che non li aveva mi sono trovato malissimo. Per quanto riguarda l'omologazione ho parlato con un poliziotto e mi ha detto soltato di non montare quelli colorati e di non eccedere nellla potenza (candele)! Io li consiglio! L'effetto guardatelo da voi , la mia tiger e' quella "Tiger vecchia ancora affamata"!!



    V-A-doppia F-INCUUUUUUUULO!!!!

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di cavallo
    Data Registrazione
    01/12/07
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    Messaggi
    1,199
    Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Io per il mio Tiger 955i per montare il bi-xeno ho speso circa 90/100 euro, nel mio caso che ci viaggio di notte o mattina presto che dir si voglia (ore 3) e ci faccio circa una 30 km di autostrada si sono resi quasi indispensabili tanto e' vero che stamattina usando la moto di cortesia (ducati monster) che non li aveva mi sono trovato malissimo. Per quanto riguarda l'omologazione ho parlato con un poliziotto e mi ha detto soltato di non montare quelli colorati e di non eccedere nellla potenza (candele)! Io li consiglio! L'effetto guardatelo da voi , la mia tiger e' quella "Tiger vecchia ancora affamata"!!



    V-A-doppia F-INCUUUUUUUULO!!!!
    male per il monster

    a me piacciono un sacco..

    eccoli montati:

    Triumph speed triple Racefit Exhaust LED HID headlight conversion - YouTube

    Photo Gallery - Sick HIDs
    Ultima modifica di cavallo; 25/09/2011 alle 16:53 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. FARI XENO
    Di carlocb nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 17/02/2012, 16:11
  2. FAri Xeno Speed Triple 2011
    Di gazzajev70 nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 10:28
  3. fari xeno
    Di giu675 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25/01/2010, 11:55
  4. fari xeno
    Di joski nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31/05/2008, 22:08
  5. fari xeno
    Di joski nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30/04/2008, 14:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •