Buongiorno a tutto il forum !
Buongiorno a tutto il forum !
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
E anche oggi c'è il sole!!!
Giro in moto? No, "parentado" vario per festeggiare un paio di compleanni....![]()
Buona giornata a tutti!
Le mie ragazze mi stanno preparando la colazione
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
quelle 4 carote spariranno in fretta
giorno
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
buondì forum
io in abito non voglio visto
buon giorno a tutti.................
colazione fatta................geriatrico sistemato...............adesso mi preparo per la mia "solita" domenica mattina..........dove qualche giovanotto under o over 30......cerca di "fermarmi" sul campo.....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)