Grazie di averci dato questa bella notizia.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Shining sei un grande!!!
Speriamo che questo povero bambino si riprenda al più presto.....facci sapere!!
Aggiorno la situazione perché in diversi me lo chiedete e vi ringrazio:
Gigi dovrà fare altri cicli di chemio, ma finalmente ieri per la prima volta si è potuto alzare da solo e può cominciare a camminare, pur con le stampelle; quando l'ho visto avevo gli occhi lucidi, se penso solo a qualche mese fa...
Approfittando del fatto che proprio davanti all'abitazione c'è il liceo che frequenta anche mia figlia, siamo poi riusciti ad iscriverlo e così frequenta le lezioni on line, e alcuni professori del liceo stesso vanno (gratuitamente) anche a fargli lezione a casa nel pomeriggio, così non perderà nemmeno l'anno scolastico.
Siccome era una piccola promessa del calcio, che purtroppo dovrà abbandonare a causa dell'operazione, grazie al personale dell'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze tempo fa ha potuto incontrare la Nazionale a Coverciano ed è stata incredibile l'umanità e la disponibilità di Cesare Prandelli (che tra l'altro ha perso la moglie proprio per una brutta malattia) che gli ha dedicato tempo e attenzione: veramente un grande uomo.
Il cammino è ancora lungo, ma è tornata la speranza, Gigi in Toscana si trova bene e comincia addirittura a pensare che vorrà andare all'università a Firenze; il padre ha chiesto il trasferimento qui, e pare che lo ottenga, speriamo.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
avanti così![]()
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
Poche parole x definirti , semplicemente sei un grande ... Complimenti ...
Anche ai Lidi di Comacchio hai la birra pagata!!! Sei un grande, in bocca al lupo al ragazzo
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)
Hai la mia stima, se tutto facessero qualcosa per gli altri questo sarebbe un mondo molto migliore!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###