Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

EHhhhhhhhhhhhhh anni anni passati....

una volta.. una bellissima ragazza che si chiamava Raffaella, mi dedicò questa canzone.
Mi ricordo che, in un locale.... dovetti fare la spalla ad un mio amico, c'era Lei ed una sua amica.
A lui.... garbava Raffaella... e poi invece.....

Una sera.. uscimmo..... mi regalò una cassetta...cassetta da sentire subito in auto.... e dentro c'era questa canzone............ che colpo al cuore, non sapevo nemmeno di garbargli.... bahhhhh ero proprio sveglio da ragazzo si....

E' stato bellissimo davvero, ho ancora tantissime emozioni che mi legano a questa ragazza.

Non era solo bellissima.....

Bahhhhhhhhhhhhhh ascoltando questa canzone torno indietro con la memoria e mi porta dritto dritto a Lei... a Raffaella.........

COME DA TITOLO, A VOI E' MAI CAPITATO DI RICEVERE UNA CANZONE COME DEDICA?
non ce l'ho digitalizzata, tuttavia me la ricordo come fosse qua adesso..... ragazza molto fine, aggraziata.. capelli lunghi biondi, non molto alta (1,65)... un culo della madonna.. ahhhh dai basta, mi stò facendo del male! bellissima, era di montehatini... il su babbo aveva una industria di calzaturiera
poi.... non è durata molto... diciamo s'era proprio diversa...

però mi ricordo... quella volta

quando la conobbi... s'era ad agliana.. c'era un locale.. aspè.. come si chiama PORCHIS mi pare... bello

guarda me lo ricordo ancora....

quella famosa ci scambiammo i cell

ma figurati... emerse anche dalla chiaccherata che s'era di due mondi differenti

[continua]
[continuo]

ehhh dunque.. io dissi allora

vabbè mi son divertito.. poi dovevo far la spalla al mio amico, per giunta l'amica.. della raffaella era pure una cicciola brutta.... mica mi aspettavo altro....

in giorno dopo.............

[continua]

[continuo]

ricevetti una tel... da un numero che non conoscevo....

era Lei...... era Raffaella.......

mi chiama per dirmi..... Massimo io vado via una settimana da domani... quindi se mi chiami, non ci sono....

mentre mi parlava... mi lacrimavano gli occhi.. per l'incredulità... pensavo... bahhhh perchè mi chiami, perchè mi dici questo....

insomma terminata la chiamata... ero felice come... bah non saprei....
bah e poi... com'è finita.... bahhhhh lasciamo perdere... bisognerebbe anche raccontare pure questa... storia strana è stata questa.....

li c'è sul serio stttttttttttttttttttttttttt
cmq.... non può una canzone smuovere così tanto dentro.... temo di essermi lasciato qualcosa alle spalle non chiuso bene, male male.. non mi garba questa hosa.... e pure saran passati 15 anni.. bahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

cretino
Senti un po poeta... ma alla fine l'hai trombata?