eccomi, dopo avervi propinato le mie preparazioni adesso è arrivato il momento di mostrarvi la moto che dal punto di vista emozionale ha saputo regalarmi più adrenalina e soddisfazione di qualunque altra:
![]()
eccomi, dopo avervi propinato le mie preparazioni adesso è arrivato il momento di mostrarvi la moto che dal punto di vista emozionale ha saputo regalarmi più adrenalina e soddisfazione di qualunque altra:
![]()
nuda e cruda è bellissima, manca un po' di nero (coppe fari-pedane e steli forcella)

bella bella, bisogna però riconoscere che qualsiasi moto senza targa e senza specchietti è ancora più bella che in versione da codice![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bella sei un maestro, e se nel tuo avatar cavalchi una tedescona caffettizata sei anche un bon gustaio....bravo

quello scarico non mi piace, in assoluto..ha una linea passata ed appesantisce la moto...
comunque son curioso di vedere che ne tiri fuori..
le tue moto son sempre splendide
prima o poi ce lo andiamo a prendere un caffè?![]()

bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

mi piace molto.....