effettivamente c'era la necessità di una nuova presentazione visto che è cambiata molto nella sostanza.
per un periodo abbastanza lungo è rimasta così come mamma Suzuki l'ha fatta, uno splendido seicentino originale.
poi l'uso in pista ha richiesto qualche piccola indispensabilemodifica che ha portato a questo risultato
la lista delle uniche modifichette fatte è:
sospensioni:
Forcelle da 43 pressurizzate Paioli,
mono prototipo Paioli con precarico idraulico
freni:
pompa freno irc
leva frizione irc pieghevole
tubi in treccia
pastiglie freno zcoo
olio dot 5.1 bardhal
valvole di spurgo stahlbus
carrozzeria:
telaietto anteriore in carbonio
tappo serbatoio a sgancio rapido
carena anteriore in fibra di carbonio
vasca in fibra di tiranio
codone in vtr (finiti i soldi)
copricarter in carbonio e kevlar
protezioni forcellone 4 racing
pedane 4racing
terminali manubrio in teflon
manopole ariete
cupolino powerbronze
valvole ruota a 90°
motore:
motore completo 750
cornetti d'aspirazione Venturisystem
centralina modificata yoshimura empro
cambio elettronico irc
terminale arrow tunder
trasmissione DID GP con varie rapportature
Traction control irc
filtro aria bmc






modifica che ha portato a questo risultato 




Rispondi Citando



