Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
tranquillo si possono averi pareri diversi...............rimango con la mia interpretazione del "falletto" di Obi................chiare occasioni da gol sono altre.......

sul gioco la penso esattamente come te.......se l'Inter è quella che ha giocato prima del rigore.............le rivali per la conquista dello scudetto possono dormire tranquille..............

ma anche il Napoli fino al rigore non è che abbia fatto una gran partita......................

va bhe che sei tifoso della Reggiana...............ma forse hai visto un'altro film..........................
a me siceramente e piciuta nel senso che non sono il Barcellona .. questo è chiaro.., pero il Napoli gioca bene e vedi che la squadra e messa bene in campo ., ed ha un gioco.., e una sua fisionomia .., mentre l'inter l'ho vista meglio ..,dlle altre volte ..,l'ho vista correre lottare sacrificarsi.., cercare di fare gioco...!!cioe come partita fino al rigore mi è sembrata una partita vivace..,viva..!!
ohh magari.., mi sbaglio..!!( è chiaro che il bel calcio è due spanne piu su..!!)
FORZA REGGIANA é STATO DETTO....!!??