Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
comincia la partita a torino..,adesso guardiamo ste due squadre di ciocapiatti cosa fanno..!!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
E tu vuoi continuare a commentare le partite o a commentare le conferenze stampa?Sinora i ladri conclamati si sa' chi sono,e adesso i buoi vogliono dare del cornuto all'asino.Il signor Moratti dovrebbe vergognarsi di parlare di complotti:Ma mi faccia il piacere avrebbe detto il Principe!
Si' perche' se Inter e Milan sono ancora sotto il Napoli sinora e' colpa degli arbitri e di chissa' quale combine,e' vero?Se poi da' fastidio a prescindere che il Napoli possa inserirsi nella lotta per lo scudetto,questo e' un altro discorso.Buonasera,io da sportivo mi vado a vedere Juve-Milan!
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Errori arbitrali ce ne son sempre stati e sempre ce ne saranno.A volte ti favoriscono, a volte no.Ma tu pensi che una grande squadra come l'Inter di Mou avrebbe reagito allo stesso modo o avrebbe raddrizzato il risultato anche in dieci?Un po' di autocritica ci vuole,a me sembra invece che il piangina Mazzarriqui abbia fatto molti proseliti.
Il campionato scorso il Milan ebbe un bell'aiutino arbitrale sul primo gol che gli spiano' la strada,ma poi ce ne rifilo' altri due legittimando il successo.Quando si pensa di aver subito un torto si reagisce almeno per limitare i danni,ma se te ne fanno tre alla fine non penso che Ranieri negli spogliatoi abbia fatto i complimenti ai suoi,convieni?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
A Torino c'è solo la Juve in campo.
Giaccherini al posto di Krasic. Adesso vediamo di che pasta è fatto.
Ultima modifica di votalele; 02/10/2011 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange