Ultima modifica di Herbie 53; 02/10/2011 alle 07:24 Motivo: UnionePost automatica
sono sincero ...,Lucchinelli ..,Di Pillo e Sanchini...,sarebbero al top..!!
Meda e Reggiani non mi piacciono neanche un po...,poi quando cominciano ad intervistare una persona .., e subito dopo .Meda lo interrompe per dire che X ha passato Y ..,andrei l'ha e gli darei una Badilata in mezzo hai denti...!!primo lo trovo poco educato..fare una domanda e interrompere .., e per secondo lo vediamo gia sul TV .il sorpasso.,percio perche deveinterrompere...
!!!! non siamo mica in Radio..!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
mi spiego meglio...se tutto fosse andato come è andato con la sola eccezione di Rossi che cade, Stoner per fare terzo avrebbe dovuto prima o poi superarlo perchè con quella uscita gli sarebbe finito dietro ad un certo punto della gara...visti i drive through di Sic e Dovi e la caduta di Bautista un Rossi regolare e semicompetitivo come appariva essere oggi avrebbe lottato per la 3° posizione...probabilmente perdendola ma sarebbe stato intorno a quelle posizioni...
OT anche per me: esco a farmi una 90ina di Km in bici; datevi tante mazzate che al ritorno mi voglio fare 2 risate!!!
Ultima modifica di Fermissimo; 02/10/2011 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica
sulla ducati 2012 ci sarà anche l'abs!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Se sei incerto......... accertati.
Tuttavia oggi è iniziato alla grande. PEDROSA vince, BIAGGI non corre, l'INTER ne ha presi tre se MILAN e PARMA vincono ci scappa lo champagnino![]()
io in abito non voglio visto