Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Stella, mi faresti una fedele traduzione
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Stella, mi faresti una fedele traduzione mi chiamo Silvano, non Stella
non ha la bua al piedino XD
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi sa che se si ritirasse sparireste solo voi, io qui ci son sempre stato YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ZioVic Che se si ritirasse scriveresti meno... Oggi c e Genova Parma Cmq non ti q8
Originariamente Scritto da Silvan mi chiamo Silvano, non Stella scusami ... ..... é che Stella é la mia traduttrice preferita / inglese-italiano / ma se vuoi fare tu grazie di cuore ...
Originariamente Scritto da ZioVic YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intrip Oggi c e Genova Parma Figa partitone
Originariamente Scritto da Gabriel Figa partitone Lé mie squadre perdono tutte oggi se fossi un tifoso mi impiccherei
Originariamente Scritto da Intrip Lé mie squadre perdono tutte oggi se fossi un tifoso mi impiccherei meglio goderti la tua verdona ...
Regole del Forum