Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip Lé mie squadre perdono tutte oggi se fossi un tifoso mi impiccherei .
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intrip Lé mie squadre perdono tutte oggi se fossi un tifoso mi impiccherei Puoi sempre gioire per la caduta di Rossi
finalmente tra poco su italia1 riesco a capir qualcosa......
Originariamente Scritto da Segy finalmente tra poco su italia1 riesco a capir qualcosa...... Guido Meda ti spiegherà tutto
Originariamente Scritto da natan meglio goderti la tua verdona ... Oggi l unica verdona che Ho visto è stata Irlanda a rugby
Originariamente Scritto da Silvan Guido Meda ti spiegherà tutto guardo solo le immagini, la mia tv ha l'importazione automatica sul MUTE quando vede meda
Originariamente Scritto da Segy guardo solo le immagini, la mia tv ha l'impostazione automatica sul MUTE quando vede meda
Originariamente Scritto da Segy guardo solo le immagini, la mia tv ha l'importazione automatica sul MUTE quando vede merda quindi non senti le telecronache della viola
Originariamente Scritto da Herbie 53 quindi non senti le telecronache della viola
Originariamente Scritto da Segy
Regole del Forum