Quindi la combinazione Juventino fan di Rossi è la peggiore
PS Prima di offendermi ricordatevi che sono moderatore![]()
Quindi la combinazione Juventino fan di Rossi è la peggiore
PS Prima di offendermi ricordatevi che sono moderatore![]()
Direi piuttosto Rollè di pollo "Osvaldo"...
Ci ha provato... E' arrivato lungo tamponando Lorenzo e con l'urto è finito su Spies, compromettendone la gara. Direi comunque un buon risultato, certo se avesse steso tutte e due le Yamaha poteva essere più soddisfatto..
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
ti correggo con la versione "ufficiale"...
Lorenzo nella curva precedente va un po' largo uscendo di pista (si vede una nuvoletta di terra) e sporca le sue gomme sicchè nella curva successiva allarga ancora e lo prende...
per la cronaca chi esce ed alza la polvere è Hayden...ma questi sono dettagli
se la versione ufficiale è quella tutta l'Italia (parafrasando Gabriel) condivide e si stringe attorno al suo eroe
poche centinaia di metri e me ne sono andato a lavare le persiane con mia moglie..
chissa' quali perle di meda e Reggy mi son perso...
per fortuna con gara due S.B.K. ho goduto veramente tanto!!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
okkio sta arrivando herbie
TCP Rider Senior
Ultima modifica di Herbie 53; 02/10/2011 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica
mi guardo il video sul youtube. non so cosa sia successo
però. quante cadute. peccato per dovi.
TCP Rider Senior