ieri ho messo la ruota anteriore della mia bici nelle rotaie dal tram...volo pauroso e ginocchio sinistra molto dolorantenon riesco ad andare in sella...quindi oggi niente moto e fermo sul divano
![]()
ieri ho messo la ruota anteriore della mia bici nelle rotaie dal tram...volo pauroso e ginocchio sinistra molto dolorantenon riesco ad andare in sella...quindi oggi niente moto e fermo sul divano
![]()
il Genoa ha perso..mi aspetta una settimana di merda...fidati, che sto peggio io![]()
Dai coraggio, si sistema presto
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
che impedito.![]()
Certo che andare in Zona Navigli con la bici... Il mio ricordo di quella zona è: pavè, pavè, pavè... Rotaie e pavè... Rotaie e asfalto... Buche... Rotonda... Uscendo rotaie... Pavè e rotaie... Pavè Pavè e Pavè... UNA SOFFERENZA! (Già in moto, figurarsi in bici...)![]()
anche io niente moto oggi.....mi son fatto 4 ore di mare! fantastico!
auguri di pronta gurigione!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Andare in bici è da temeraried io lo sono!
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
azzzz mi spiace.... spero tu possa recuperare al più presto.... e spero che la bici non abbia patito troppo.....
WE ARE GENOA!
specialmente nelle grandi città italiane, dove la cultura ed il rispetto per le bici non esiste...come le piste ciclabili.
Questa estate sono stato a berlino dove ho afittato una bicicletta....che bellezza!!! hanno tanti km di asfalto dedicati alla bici quanto quelli dedicati alle auto.
io recupero prestoho battuto il solito ginocchio fallato
la bici non si è fatta nulla...secondo me si sta vendicando perchè ha sentito che a fine mese arriva la sua sostituta![]()
Ultima modifica di marco_bonnie; 02/10/2011 alle 18:26 Motivo: UnionePost automatica