Ho un terribile sospetto.
Gli errori arbitrali finora contro l’Inter.
Sarebbe diabolico se fosse originato tutto dalle polemiche dello scudetto 2006...
1. Milan-Inter 2-1 (Supercoppa di Lega) – Gattuso, già ammonito, commette fallo da ammonizione su Sneijder e non prende il secondo giallo.
2. Palermo-Inter 4-3 (2a giornata) – Migliaccio 'para' un tiro a botta sicura di Milito e manda in angolo. Per Brighi è solo corner: sarebbe stato penalty e rosso per il difensore di casa.
3. Inter-Roma 0-0 (3a giornata) – Mazzoleni, nel recupero, sorvola su un indiscutibile fallo in area di Burdisso su Sneijder.
4. Novara-Inter 3-1 (4a giornata) – Bergonzi, sull'1-0 per i piemontesi, decreta rigore ed espelle Ranocchia per fallo in chiara occasione da gol: in realtà è Morimoto che trattiene e si trascina dietro il difensore nerazzurro.
5. Bologna-Inter 1-3 (5a giornata) – Angolo per il Bologna, Portanova crolla in area al minimo contatto con Samuel e Tagliavento fischia il rigore che porta al momentaneo 1-1.
6. Inter-Napoli 0-3 (6a giornata) - Rocchi ammonisce Obi per un fallo che non c'è. Poi fischia un rigore il cui fallo inizia fuori area e ammonisce Obi per la seconda volta. Campagnaro segna sulla ribattuta ma il difensore è dentro l'area quando Hamsik calcia dagli undici metri.
Come la mettiamo signori arbitri..........?
Sospetto Inter, gli arbitri fischiano contro. Ecco le prove: foto - Calcio - Notizie , Speciali e Dirette - Virgilio Sport