ELENCO ERRORI ARBITRALI A FAVORE DELL'INTER (2010/2011)
1a giornata: Bologna-Inter 0-0 30/08/2010
Arbitro: Valeri
Al  1' della ripresa Sneijder tocca il pallone volontariamente con la mano:  l'arbitro Valeri non se la sente di estrarre il secondo giallo (era già  stato ammonito nel primo tempo) e quindi espellere il giocatore  nerazzurro.
Inconcepibili i 6 minuti di recupero della ripresa.
2a giornata: Inter-Udinese 2-1 11/09/2010
Arbitro: Brighi
Al  22' dellla ripresa Cordoba travolge domizzi in area di rigore  nerazzurra: l'Arbitro Brighi non solo non concede il rigore ma ammonisce  Di Natale per proteste. Di Natale verrà poi fermato per un fuorigioco  inesistente.
3a giornata: Palermo-Inter 1-2 19/09/2010
Arbitro: Romeo
Al  26' del secondo tempo Cassani entra in area nerazzurra e lì si  strattona con Chivu che lo mette giù: Romeo su segnalazione del  guardalinee decide di lasciar proseguire,ammonendo poi Cassani per  proteste.
Ancora  sull'1-2, entrata in scivolata col piede a martello di Chivu su  Nocerino, che prenda il pallone o meno in questi casi conta davvero  nulla, è un intervento pericoloso, passibile anche di provvedimento  disciplinare. Al 41' della ripresa Maccarone viene spinto in area  interista da Santon,anche qui Romeo lascia correre.
5a giornata: Roma-Inter 1-0 25/09/2010
Arbitro: Morganti
Nel  primo tempo Lucio rifila un calcio al volto a Borriello in area  nerazzurra,punizione a due non fischiata da Morganti,manca nel secondo  tempo il secondo giallo a Chivu per trattenuta a Menez.
7a giornata: Cagliari-Inter 0-1
Arbitro: Tagliavento
Al  23' del primo tempo Matri crossa dalla sinistra e la palla colpisce il  braccio di Lucio in piena area di rigore interista,Tagliavento lascia  correre,al 75' la palla carambola sulla mano di Samuel,sempre in area  interista,col braccio lontano dal corpo,anche qui Tagliavento opta per  l'involontarietà.
9a giornata: Genoa-inter 0-1 29/10/2010
Arbitro: Banti
Al 31’ giallo a Santon: intervento su Chico,a gamba altissima,sulla testa dell’avversario. Ci poteva stare anche il rosso.
10a giornata: inter-Brescia 1-1
Arbitro: Gava
La  rete del pareggio interista arriva al 28' della ripresa,col Brescia in  vantaggio da un'ora,su un penalty discusso. Triangolo  Eto'o-Pandev-Eto'o,col camerunese che cade in un contrasto con Berardi.  Le immagini lasciano molti dubbi sul fallo: pare che Samu scivoli sul  pallone.
20a giornata: inter-Bologna 4-1
Arbitro: Gava
Il primo gol dell'inter è viziato da fuorigioco: Stankovic sul passaggio di Eto'o è alò di là dei difensori felsinei.
21a giornata: Udinese - Inter 3-1
arbitro: Morganti
93 fallo killer da dietro di stankovic non sanzionato con rosso
22a giornata: Inter - Palermo 3-2
arbitro: Rizzoli
Negato un rigore al Palermo all'8' per un mani di Thiago Motta, che col braccio destro intercetta una punizione di Miccoli.
Generoso quello dato all'Inter visto che Pazzini allarga il braccio prima che Munoz lo strattoni.
23a giornata: Bari - Inter 0-3
Mancata espulsione di chivu per pugno in faccia...ormai all'inter i colpi alla adriano sono piu' che consentiti
26a giornata: Inter - Cagliari 1-0
arbitro: Celi
Al  7' L'Inter passa con un gol di Ranocchia che tocca sottomisura dopo una  conclusione di Kharja a seguito di una punizione calciata velocemente.  La posizione del difensore nerazzurro è nettamente in fuorigioco, così  come quella di Thiago Motta, ma l'abitro Celi convalida.
27a giornata: Sampdoria - Inter 0-2
arbitro: Gervasoni
Al  36’ episodio non chiaro in area nerazzurra: Mannini va giù dopo un  contatto con Chivu (forse un’ancata),la Samp chiede il rigore che  ovviamente Gervasoni non dà.
30a giornata: Inter - Lecce 1-0
arbitro: Orsato
Il  gol della vittoria arriva al 7' della ripresa: Thiago Motta spedisce in  area il pallone che Pazzini controlla col braccio e poi segna,Orsato  convalida. Dall'immagine è la fotocopia del gol annullato a Ibrahimovic  contro il Bari,ovvio che quello dell'Inter è regolare.