Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 154

Discussione: 600 contro 1000

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di Davide675
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Messaggi
    2,814
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nessun mille si guida facendolo scorrere;in piega si sta il meno possibile e si spalanca appena si può.
    e allora qual'è la differenza di guida tra un 4 e un 2 cilindri?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    basta che guardi i tempi di superbike e supersport... A Misano per esempio di con 4 secondi abbondanti di differenza a favore della superbike.
    Massi,non credo sia corretto fare un paragone tra SBK e SS,il livello di preparazione e' troppo diverso;le SBK sono praticamente dei prototipi,mentre le SS qualcosa delle moto di serie ce l'hanno ancora...Sarebbe piu' opportuno vedere le differenze tra STK 600 e 1000...

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di Massi_
    Data Registrazione
    07/02/09
    Località
    Risaie Novaresi
    Moto
    Daytona 675-09
    Messaggi
    1,946
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Massi,non credo sia corretto fare un paragone tra SBK e SS,il livello di preparazione e' troppo diverso;le SBK sono praticamente dei prototipi,mentre le SS qualcosa delle moto di serie ce l'hanno ancora...Sarebbe piu' opportuno vedere le differenze tra STK 600 e 1000...
    si, hai ragione
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

    www.ilcarogna.it

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nessun mille si guida facendolo scorrere;in piega si sta il meno possibile e si spalanca appena si può.
    Vero.Ma il bicilindrico va guidato spigolando se possibile ancor piu'.Bailyss docet...

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Vero.Ma il bicilindrico va guidato spigolando se possibile ancor piu'.Bailyss docet...
    Lo fai anche perchè la moto così stretta ti permette di farlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  7. #46
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    Tra il miglior tempo della R6 cup e della R1 cup al Mugello sapete che differenza c'è stata? 0,7 secondi. Stessa temperatura , stesse gomme. Meditate gente............
    certo il Mugello è un circuito particolare, e credo che a tutti sia capitato di "ripartire" dal tramonto a Misano a fianco a un 1000 che ti lascia come se fossi fermo, è in quelle condizioni particolari ( ripartenza seguita da un tratto di pista che consente di sfruttare il motore) che ci si resta un pò male, ma personalmente me ne faccio una ragione.

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Tra il miglior tempo della R6 cup e della R1 cup al Mugello sapete che differenza c'è stata? 0,7 secondi. Stessa temperatura , stesse gomme. Meditate gente............
    certo il Mugello è un circuito particolare, e credo che a tutti sia capitato di "ripartire" dal tramonto a Misano a fianco a un 1000 che ti lascia come se fossi fermo, è in quelle condizioni particolari ( ripartenza seguita da un tratto di pista che consente di sfruttare il motore) che ci si resta un pò male, ma personalmente me ne faccio una ragione.
    Il pilota conterà anche lui no? A parità di pilota(3 diversi tester) cbr 1000vs cbr 600 in una comparativa di gomme su special(mugello),correvano di media 3 secondi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Davide675
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Messaggi
    2,814
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Tra il miglior tempo della R6 cup e della R1 cup al Mugello sapete che differenza c'è stata? 0,7 secondi. Stessa temperatura , stesse gomme. Meditate gente............
    certo il Mugello è un circuito particolare, e credo che a tutti sia capitato di "ripartire" dal tramonto a Misano a fianco a un 1000 che ti lascia come se fossi fermo, è in quelle condizioni particolari ( ripartenza seguita da un tratto di pista che consente di sfruttare il motore) che ci si resta un pò male, ma personalmente me ne faccio una ragione.
    quoto...caso eclatante dove il 1000 ti lascia veramente al palo e sembra che un 600 non vada un cazz......

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    vince chi interpreta bene la pista....la traiettoria non può essere la stessa per 600 e 1000.......

  11. #50
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    infatti il mugello è una delle piste in cui il motore conta meno.... o meglio conta tantissimo in rettilineo ma il resto della pista è quasi a vantaggio delle 600 visto che raramente apri tutto ma fai scorrere molto.
    per assurdo a misano il motore fa più differenza.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pro e contro del 190
    Di starter nel forum Triumph on Track
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/03/2011, 22:25
  2. 1000 (e non più 1000? speriamo di no...)
    Di 357magnum nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14/11/2009, 16:39
  3. Geez 1000 post x 1000 avatar
    Di Intrip nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 02/11/2009, 11:43
  4. Vendo filtro BMC YAMAHA: FZ1 1000 - FZ1 FAZER 1000
    Di Andy_76 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/06/2009, 18:20
  5. Prò e contro.......
    Di denver nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16/07/2006, 14:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •