Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 155

Discussione: 600 contro 1000

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    i bicilindrici lasciamoli ai mototuristi va....
    ....Vai a dirlo a Checa

    Edit: Senza polemica eh Maurone...Penso che alcune volte si creano binomi a livello agonistico o sintonie a livello di amatori per cui uno in base al suo stile predilige una moto a un'altra..Stiamo parlando di una casa che ribadisco,a livello di componentistica da sempre il TOP...Anche quando c'è da fare tagliandi o rompere motori

    PS: Riusciamo a beccarci in qualche pistata o la rimandiamo alla prox stagione?!?!?
    Ultima modifica di scimmio84; 04/10/2011 alle 12:00
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  2. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    ....Vai a dirlo a Checa
    se corressero tutti con lo stesso regolamento....

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    se corressero tutti con lo stesso regolamento....
    Questo è sacrosanto..ma sarebbe da aprire un nuovo Topic

    In ogni caso non penso che la cilindrata o la velocità di punta facciano fare il tempo...Altrimenti correrebbero tutti con l'hayabusa..Che pero nn gira
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    se corressero tutti con lo stesso regolamento....
    il regolamento è uguale per tutti 1200 2 cilindri ,1000 4 cilindri....
    e mi sembra giusto...

    comunque è vero si vedono delle ducati in pista paracarre altre invece dei fulmini....dipende anche dalla guida che uno ha per me per alcuni puo essere la svolta per altri un tornare indietro....bisognerebbe provarla e vedere se per il proprio stile di guida si addice o no....chi mi fa provare una 1198R????
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    il regolamento è uguale per tutti 1200 2 cilindri ,1000 4 cilindri....
    e mi sembra giusto...

    comunque è vero si vedono delle ducati in pista paracarre altre invece dei fulmini....dipende anche dalla guida che uno ha per me per alcuni puo essere la svolta per altri un tornare indietro....bisognerebbe provarla e vedere se per il proprio stile di guida si addice o no....chi mi fa provare una 1198R????
    Anche a me visto che siamo in spesa.............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Davide675
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Messaggi
    2,814
    da come la posso intuire io il bicilindrico ti dovrebbe consentire traiettorie più spigolose in virtù della grande coppia che hai a disposizione nell'uscire dalla curve ..mentre i 4 cilindri andrebbero guidati un pò più rotondi per far scorrere di più la moto in curva........ correggetemi se dico una cagata....

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    da come la posso intuire io il bicilindrico ti dovrebbe consentire traiettorie più spigolose in virtù della grande coppia che hai a disposizione nell'uscire dalla curve ..mentre i 4 cilindri andrebbero guidati un pò più rotondi per far scorrere di più la moto in curva........ correggetemi se dico una cagata....
    Nessun mille si guida facendolo scorrere;in piega si sta il meno possibile e si spalanca appena si può.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nessun mille si guida facendolo scorrere;in piega si sta il meno possibile e si spalanca appena si può.
    quotone!

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di Davide675
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Messaggi
    2,814
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nessun mille si guida facendolo scorrere;in piega si sta il meno possibile e si spalanca appena si può.
    e allora qual'è la differenza di guida tra un 4 e un 2 cilindri?

  10. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nessun mille si guida facendolo scorrere;in piega si sta il meno possibile e si spalanca appena si può.
    Vero.Ma il bicilindrico va guidato spigolando se possibile ancor piu'.Bailyss docet...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pro e contro del 190
    Di starter nel forum Triumph on Track
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/03/2011, 22:25
  2. 1000 (e non più 1000? speriamo di no...)
    Di 357magnum nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14/11/2009, 16:39
  3. Geez 1000 post x 1000 avatar
    Di Intrip nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 02/11/2009, 11:43
  4. Vendo filtro BMC YAMAHA: FZ1 1000 - FZ1 FAZER 1000
    Di Andy_76 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/06/2009, 18:20
  5. Prò e contro.......
    Di denver nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16/07/2006, 14:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •