Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 154

Discussione: 600 contro 1000

  1. #31
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    ieri a tolmezzo c'era una hayabusa che ha messo in riga parecchie moto da misto stretto....
    comunque non fa testo perchè è fatta per altri obbiettivi, le sportive 4 cilindri si fermano a 1000 e fatalità quelle che vanno più forte sono quelle con più cavalli....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    se corressero tutti con lo stesso regolamento....
    il regolamento è uguale per tutti 1200 2 cilindri ,1000 4 cilindri....
    e mi sembra giusto...

    comunque è vero si vedono delle ducati in pista paracarre altre invece dei fulmini....dipende anche dalla guida che uno ha per me per alcuni puo essere la svolta per altri un tornare indietro....bisognerebbe provarla e vedere se per il proprio stile di guida si addice o no....chi mi fa provare una 1198R????
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Data Registrazione
    21/08/07
    Località
    La terra della nebbia..........
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Messaggi
    5,368
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    il regolamento è uguale per tutti 1200 2 cilindri ,1000 4 cilindri....
    e mi sembra giusto...

    comunque è vero si vedono delle ducati in pista paracarre altre invece dei fulmini....dipende anche dalla guida che uno ha per me per alcuni puo essere la svolta per altri un tornare indietro....bisognerebbe provarla e vedere se per il proprio stile di guida si addice o no....chi mi fa provare una 1198R????
    Anche a me visto che siamo in spesa.............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Davide675
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Messaggi
    2,814
    da come la posso intuire io il bicilindrico ti dovrebbe consentire traiettorie più spigolose in virtù della grande coppia che hai a disposizione nell'uscire dalla curve ..mentre i 4 cilindri andrebbero guidati un pò più rotondi per far scorrere di più la moto in curva........ correggetemi se dico una cagata....

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Massi_
    Data Registrazione
    07/02/09
    Località
    Risaie Novaresi
    Moto
    Daytona 675-09
    Messaggi
    1,946
    basta che guardi i tempi di superbike e supersport... A Misano per esempio di con 4 secondi abbondanti di differenza a favore della superbike.
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

    www.ilcarogna.it

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    da come la posso intuire io il bicilindrico ti dovrebbe consentire traiettorie più spigolose in virtù della grande coppia che hai a disposizione nell'uscire dalla curve ..mentre i 4 cilindri andrebbero guidati un pò più rotondi per far scorrere di più la moto in curva........ correggetemi se dico una cagata....
    Nessun mille si guida facendolo scorrere;in piega si sta il meno possibile e si spalanca appena si può.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    basta che guardi i tempi di superbike e supersport... A Misano per esempio di con 4 secondi abbondanti di differenza a favore della superbike.
    si sta parlando di appassionati pistaioli non di veri piloti....

    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL 75 Visualizza Messaggio
    Anche a me visto che siamo in spesa.............
    ma da che 1000 scendevi???

    e adesso che vuoi comprare?????
    Ultima modifica di crisgas; 04/10/2011 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Massi_
    Data Registrazione
    07/02/09
    Località
    Risaie Novaresi
    Moto
    Daytona 675-09
    Messaggi
    1,946
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    si sta parlando di appassionati pistaioli non di veri piloti....



    ma da che 1000 scendevi???

    e adesso che vuoi comprare?????
    vabbè ma lui diceva a parità di pilota... sicchè considerando i campioni del mondo delle due categorie allo stesso livello, si può cmq fare un piccolo paragone, no?
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

    www.ilcarogna.it

  10. #39
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nessun mille si guida facendolo scorrere;in piega si sta il meno possibile e si spalanca appena si può.
    quotone!

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    vabbè ma lui diceva a parità di pilota... sicchè considerando i campioni del mondo delle due categorie allo stesso livello, si può cmq fare un piccolo paragone, no?
    si
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pro e contro del 190
    Di starter nel forum Triumph on Track
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/03/2011, 22:25
  2. 1000 (e non più 1000? speriamo di no...)
    Di 357magnum nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14/11/2009, 16:39
  3. Geez 1000 post x 1000 avatar
    Di Intrip nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 02/11/2009, 11:43
  4. Vendo filtro BMC YAMAHA: FZ1 1000 - FZ1 FAZER 1000
    Di Andy_76 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/06/2009, 18:20
  5. Prò e contro.......
    Di denver nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16/07/2006, 14:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •