TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

Scusa ma tu negli ultimi 4 anni che forum hai frequentato?
Nella nostra sezione non abbiamo fatto altro che decantare le doti delle RS, il 95% delle tigri le montano
cmq qui ci sono le specifiche un po piu approfondite
http://www.omnimoto.it/magazine/8006...anteprima-2011
Ultima modifica di n0x; 07/10/2011 alle 15:10
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Interessantissime. Vorrei pero' vedere il profilo dal vivo. Potrebbero essere le gomme definitive.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

belle cose![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

non ho mai provato le sportsmart..... ma da quando ho conosciuto le roadsmart (ancora con il CBF) non le ho più mollate.... finite le gomme di serie sulla sprint ho messo sotto le roadsmart e non ricordo più a quale treno sono... ma le ho sempre cambiate sui 10.000 Km e di autostrada ne faccio (purtroppo) anche quelle che ho ora sotto le ho messe nuove nuove per andare in ferie in spagna..... trasferimento da 1.600 km d'autostrada..... poi portata un po tra le curve problemi zero..... ora son qui che hanno 4.600 km e non vedo l'ora di potermi fare nuovamente una domenica fuoriporta..... seguirò chi deciderà di montare le roadsmart II per vedere i resoconti che spero buoni.... se no resterò sulle road serie I.....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

speriamo non sia solo pubblicità..........