non funziona sto maledetto sito di m.............pappaparaparapappa
non funziona sto maledetto sito di m.............pappaparaparapappa
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
Anch'io oggi ho in programma di compilare il modello del censimento ........ ed essendo cartaceo, spero che la penna funzioni e non mi dia noie di intasamento ................![]()
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.
a me devono ancora consegnare il carteceo a casa.......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Mah io ho compilato il questionario che mi hanno spedito a casa in mezz'ora e sena problemi,in famiglia siamo in 4.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Già compilato da 2 settimane il cartaceo..onestamente c'ho messo gran poca volontà, visto che non ne capisco l'utilità.
A che serve? A vedere forse che stiamo peggio di 10 ani fa?
Mahhhhhhh....![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
In effetti ci ho messo poco a compilare il cartaceo, il fatto è che con la compilazione online non mi dovevo sbattere per restituirglielo.
E' vero che ci sono i centri di raccolta, e gli uffici postali, ma...è pur sempre una seccatura che potevo risparmiarmi dato che stamattina non avevo voglia di fare un ca...volo ...e me ne stavo (e sto) spaparanzato sul divano.
Ultima modifica di yeager4772; 09/10/2011 alle 11:00 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Anch'io mi sono arrangiato a mano.![]()