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Discussione: Tigre a riposo

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
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    Tiger 1050 sport 2.0
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    Question Tigre a riposo

    Ragazzi, volevo chiedervi:
    dato che tra poco metterò la Tigre a riposo, (lei ama i climi caldi, la mia non è SIBERIANA) è meglio cambiare i liquidi olio / acqua prima o poco prima della ripresa?

    IN CASO DI "LETARGO FORZATO" DELLA TIGRE.......

    ecco elencati i consigli dei colleghi ........

    1. Libretto USO E MANUTENZIONE pagina 111 capitolo RIMESSAGGIO
    2. Mettila al riparo dall'umidita' con un telo apposta per interni, costa una quarantina di euro.
    3. Fai il pieno al serba.
    4. Stacca la batteria
    5. Con il WD 40 proteggi la parte visibile degli steli forca,sopratutto quella vicino ai piedini.
    6. Sempre con lo stesso fatti i blocchetti dei commutatori,interrutori di frizione e cavalletto laterale.
    7. Fai in modo che i pneu non tocchino a terra.
    8. Con spray pulitore freni provvedi ,meglio togliendo le piastrine sotto ai perni di fermo pastiglie, ad innaffiare ,anche sommariamente ,i pistoncini.Il Wurth é ottimo.
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 07/10/2011 alle 11:52
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Kike
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    ...please wait!!
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    Libretto USO E MANUTENZIONE pagina 111 capitolo RIMESSAGGIO...


    (avrei la possibilità di mostrarvi il libretto online ma non so se sia legale...posso??)
    Ultima modifica di Kike; 07/10/2011 alle 12:46
    --La Tigre della MAGNESIA--

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di angeloyzf
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    Povera ..... speriamo nel risveglio
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
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    Citazione Originariamente Scritto da MGBLACKHOLE Visualizza Messaggio
    Ragazzi, volevo chiedervi:
    dato che tra poco metterò la Tigre a riposo, (lei ama i climi caldi, la mia non è SIBERIANA) è meglio cambiare i liquidi olio / acqua prima o poco prima della ripresa?
    dopo
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di tuingo
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    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    dopo
    q8... è inutile mettere olio nuovo e lasciarlo li fermo a contatto con alluminio e ferro, meglio farlo prima di riniziare la stagione.

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di iteuronet
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    rep. Ceca
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    Dopo.
    Fai il pieno al serba.
    Stacca la batteria
    Con il WD 40 proteggi la parte visibile degli steli forca,sopratutto quella vicino ai piedini.
    Sempre con lo stesso fatti i blocchetti dei commutatori,interrutori di frizione e cavalletto laterale.
    Fai in modo che i pneu non tocchino a terra.
    Con spray pulitore freni provvedi ,meglio togliendo le piastrine sotto ai perni di fermo pastiglie, ad innaffiare ,anche sommariamente ,i pistoncini.Il Wurth é ottimo.
    Ultima modifica di iteuronet; 07/10/2011 alle 10:29

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    spostare nei generici le infotrmazioni possono essere utili a tutti.

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
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    Mettila al riparo dall'umidita' con un telo apposta per interni, costa una quarantina di euro.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
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    Citazione Originariamente Scritto da MGBLACKHOLE Visualizza Messaggio
    Ragazzi, volevo chiedervi:
    dato che tra poco metterò la Tigre a riposo, (lei ama i climi caldi, la mia non è SIBERIANA) è meglio cambiare i liquidi olio / acqua prima o poco prima della ripresa?
    in effetti è tutta una questione di coordinate geografiche


    fortunatamente da me la posso usare tutto l'anno

    IN CASO DI "LETARGO FORZATO" DELLA TIGRE.......

    ecco elencati i consigli dei colleghi ........

    1. Libretto USO E MANUTENZIONE pagina 111 capitolo RIMESSAGGIO
    2. Mettila al riparo dall'umidita' con un telo apposta per interni, costa una quarantina di euro.
    3. Fai il pieno al serba.
    4. Stacca la batteria
    5. Con il WD 40 proteggi la parte visibile degli steli forca,sopratutto quella vicino ai piedini.
    6. Sempre con lo stesso fatti i blocchetti dei commutatori,interrutori di frizione e cavalletto laterale.
    7. Fai in modo che i pneu non tocchino a terra.
    8. Con spray pulitore freni provvedi ,meglio togliendo le piastrine sotto ai perni di fermo pastiglie, ad innaffiare ,anche sommariamente ,i pistoncini.Il Wurth é ottimo.
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 07/10/2011 alle 11:53
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di tiger1961
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    tiger 1050
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    fai il pieno,stacca la batteria,metti del wd 40 sugli steli della forcella e sul cavalletto centrale fai appoggiare la ruota anteriorensu una tavola di legno ( impedira' alla ruota di deformarsi con il peso). coprila con un lenzuolo,impedira' il deposito della polvere e fara' traspirare i materiali

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