Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bei ricordi... ma questa...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da giulianaspeed triumphista alterata guarda che ero sincero ... perché quelle faccine tristi .... forse proprio perché ero sincero?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan guarda che ero sincero ... perché quelle faccine tristi .... forse proprio perché ero sincero? che altro hai combinato
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Motopipo
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
non chiudete!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da DocHollyday DEVO CHIUDERE????? Prima chiusura di un 3d....CHE EMOSSIONE! FORSA FORSA, SIORRE E SIORRI, CHE TRA MESS'ORA ME NE DEVO ANDARE! Non farlo.... se proprio vuoi chiudere qualcosa chiudi un thread di wolverine
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da Wit ....uguale!!!
dai che poi si apre tipe da Triumph
Originariamente Scritto da 7373massimo dai che poi si apre tipe da Triumph vai, procedi
Regole del Forum