Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Asticella cambio ROTTA IN CORSA

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    ultimamente??? Diciamo che non son mai state famose per l'affidabilità..
    ... bhe... diciamo che ultimamente, almeno dalla mia esperienza personale, le cose stanno peggiorando.
    Anche solo i fari che si crepano delle Speed 2011... indica che in fase di progettazione si è troppo superficiali.

Citazione Originariamente Scritto da robli Visualizza Messaggio
    Eh ma qui c'è in gioco la nostra vita caspita !
    La sicurezza prima di tutto..poi tutto il resto
    a prescindere se è una ferrari o una multipla! poi sulle moto
    le radiografie dovrebbero farle obbligatoriamente.
    ... anche perché se il nostro amico malauguratamente si fosse sdraiato a seguito di questa rottura, non penso che Triumph ne risponderebbe.
    Ultima modifica di flower; 08/10/2011 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    +è sicuramente un difetto di fusione, sono cose che capitano...
    Quell'alberello secondo te è ricavato di fonderia?

UomoBasilico, ma la tua moto è tra quelle che dovevano effettuare il richiamo per il preselettore del cambio? Nel caso, l'hai fatto?

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    No,la mia non apparteneva a quelle del richiamo.
    Sono andato stamattina in concessionaria,ed erano parecchio allibiti anche loro...
    comunque poco male,ovviamente tutto in garanzia ed in pochi giorni.

Dai ragazzi,tranne qualche caso le moto non affidabili sono altre! Prendete Benelli,Ducati(ora qualcosa hanno risolto) ma anche la stessa aprilia con tutti gli aggeggi elettronici che ha...
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    No,la mia non apparteneva a quelle del richiamo.
    Sono andato stamattina in concessionaria,ed erano parecchio allibiti anche loro...
    comunque poco male,ovviamente tutto in garanzia ed in pochi giorni.

Dai ragazzi,tranne qualche caso le moto non affidabili sono altre! Prendete Benelli,Ducati(ora qualcosa hanno risolto) ma anche la stessa aprilia con tutti gli aggeggi elettronici che ha...
    ... inizio ad essere un po' stufo di guardare chi sta peggio di me.
    Comunque, alla fine, l'importate è che te la sistemino a dovere.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

UomoBasilico, ma la tua moto è tra quelle che dovevano effettuare il richiamo per il preselettore del cambio? Nel caso, l'hai fatto?
    il tondino che poi verrà sicuramente tornito da qualche parte dovrà stato essere colato.. dubito si siano trovati giacimenti di FeC già in tondini...

poi sicuramente tra laminazioni varie etc i difetti si attenunano, ma se cè una mancanza molecolare sostenuta in parte rimane..

anche perchè se no la teoria della fatica cadrebbe.............

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... inizio ad essere un po' stufo di guardare chi sta peggio di me.
    Comunque, alla fine, l'importate è che te la sistemino a dovere.
    Il problema è che tutti quelli che sono soddisfatti e non hanno mai avuto problemi non lo scrivono sul forum, si tende a scrivere e lamentarsi solo quando c'è qualcosa che non va.
    Per una moto che ha qualche pecca ce ne saranno in giro dieci (ipotesi) che vanno benissimo, e si tende a non notarlo. Chiaramente questo vale per qualsiasi marchio, non solo Triumph.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Il problema è che tutti quelli che sono soddisfatti e non hanno mai avuto problemi non lo scrivono sul forum, si tende a scrivere e lamentarsi solo quando c'è qualcosa che non va.
    Per una moto che ha qualche pecca ce ne saranno in giro dieci (ipotesi) che vanno benissimo, e si tende a non notarlo. Chiaramente questo vale per qualsiasi marchio, non solo Triumph.
    Secondo me hai pienamente ragione , concordo sul fatto del "ma capitano tutte a me" però il detto donne e motori gioie e dolori un minimo di fondamento lo ha..... io ho avuto una bella esperienza con la Moto Guzzi (tenuta 15 anni 50000 km mai successo nulla di strano solo manutenzione) ed una pessima con Honda ( 8 anni ,2 motori cambiati e problemi di affidabilità notevoli), ciò a conferma che è tutto questione di fortuna e che alcuni i forum non sanno neanche che sono per cui anche se hanno problemi non lo sapremo mai..
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Io di sta moto per ora ho tutto tranne che lamentarmi!
    Mi si è rotto questo pezzetto, garanzia,4 giorni di attesa ma poi torna come prima.. quindi basta un di pazienza! Non ne faccio sicuramente un dramma..sono motori e una rottura puo capitare!

Posso dirvi che conosco tantissimi con aprilia,ducati ma anche mv,che hanno avuto un problema dietro l altro! Moto che non partono,acceleratori bloccati,strumentazione impazzita,spegnimenti improvvisi.. IO PER ORA,DI TRIUMPH NON POSSO CHE PARLARE BENE anche perchè almeno nel mio caso,posso contare su un assistenza pazzesca della concessionaria Alo's e Ferbike..quindi PER ORA,solo elogi
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    molto probabile, visto che di estrusione non penso proprio. e neanche per forgiatura, quindi il cerchio si restringe.

Sono cose che purtroppo possono capitare, girano le balle, e purtroppo si va a statistiche. Una produzione con pezzi perfetti al 100% non esiste. è per quello che fanno le garanzie.

In ogni caso devo far controllare la mia.. perchè UomoBasilisco a te faceva uno strano clac tra prima e seconda, o tra terza e seconda? a me si, e temo queste cose!
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

TCP Rider L'avatar di cioppe86
    Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**
    Citazione Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggio
    perchè UomoBasilisco a te faceva uno strano clac tra prima e seconda, o tra terza e seconda? a me si, e temo queste cose!
    anke a me ogni tanto fa il clack tra prima e seconda...o.O ora mi mettere ansia, perché io la moto la uso solo per giri da minimo 4-500 km a giorno
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima